Cristina Chiabotto: “Aspetto una bambina. Ecco perchè non ho detto subito di essere incinta”

Cristina Chiabotto, ospite di Verissimo, svela il sesso del bambino che aspetta e spiega perchè non ha parlato prima della gravidanza.

cristina chiabotto
Foto Instagram da https://www.instagram.com/vanillagirl_86/

Cristina Chiabotto parla per la prima volta della sua gravidanza in un’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, nella puntata trasmessa il 23 gennaio. Bellissima, con il pancione al sesto mese di gravidanza, l’ex Miss Italia racconta la gioia che sta provando insieme al marito Marco Roscio.

La Chiabotto, inoltre, oltre a svelare il sesso del nascituro, racconta anche perchè ha aspettato tanto prima di annunciare di essere in dolce attesa.

Cristina Chiabotto: “Ho avuto il covid all’inizio della gravidanza. Aspetto una femminuccia”

cristina chiabotto
Foto Instagram da https://www.instagram.com/vanillagirl_86/

Cristina Chiabotto, dopo poco più un anno di matrimonio con Marco Roscio (le nozze sono state celebrate il 21 settembre 2019) sta per diventare mamma per la prima volta. Dopo averlo annunciato sui social, la Chiabotto racconta tutto ai microfoni di Verissimo.

“Ho chiuso questo 2020 con una cosa positiva. Sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera”, ha spiegato l’ex Miss Italia svelando così il motivo che l’ha spinta ad aspettare un po’ prima di condividere la sua grande gioia con i fan.

“Ho fatto un mese di quarantena, per cui per scaramanzia ho dovuto proteggermi un po’ prima di annunciarlo”, aggiunge.

Fortunatamente tutto si è risolto e sta andando nel miglio dei modi. Cristina e il marito non vedono l’ora di poter abbracciare la loro bimba che, l’ex Miss Itaia considera il coronamento del loro grande amore, ma anche un dono dell’amata nonna, scomparsa pochi mesi fa proprio a causa del covid.

“Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid a maggio. Il ciclo della vita continua. Per un’anima che va via, un’anima arriva”.

Dopo essere diventata Miss Italia giovanissima ed essere riuscita a realizzare diversi sogni professionali, ora la Chiabotto è pronta per affrontare il viaggio più bello della sua vita e sta aspettando con ansia l’appuntamento al buio che cambierà la sua vita e quella del marito Marco Roscio che ha sposato dopo un anno di fidanzamento.

Impostazioni privacy