Bianca Atzei e il nuovo album: il cambiamento sorprende tutti…

Bianca Atzei nuovo album in arrivo, a sei anni di distanza dal suo primo e unico album, Bianco e nero. Un cambiamento sorprendente per la cantante e che stupisce tutti!

bianca atzei

Bianca Atzei ritorna sorprendentemente sulle scene musicali dopo anni di silenzio musicale. La cantante aveva difatti pubblicato un solo e unico album nel lontano 2015 (Bianco e Nero), in concomitanza alla prima partecipazione al Festival di Sanremo. Dunque sei anni di silenzio, rotti con una grande anzi grandissima novità musicale per la cantante.

Nonostante il silenzio musicale, Bianca ha spesso fatto parlare di sè, ed è stata numerose volte al centro del gossip a cominciare dall’addio struggente a Max Biaggi ,alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi dove ha stretto un legame forte con Francesco Monte  all’essere stata avvistata con il figlio di Barbara D’Urso e alla sua recente relazione con la iena Stefano Corti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STEFANO CORTI (@stefanocorti85)

Ma oltre a tutto questo gossip, la Atzei sarebbe pronta a tornare sulle scene musicali con alcune importanti novità. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Bianca Atzei: un album ricco di feat dal sound indie e rap

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Sto tornando..” scrive Bianca sotto ad un suo post su Instagram e poi si corregge: “anzi non sono mai andata via”. La Atzei che di album ne ha pubblicato solo uno, ma che ha inciso numerosi singoli tra cui “Ora esisti solo tu” (scritta da Kekko Silvestre dei Modà e certificata con il disco d’oro) con cui ha partecipato al festival di Sanremo del 2017 ha aggiunto:

“Mi sto solo organizzando e reinventando. Tra le mie vecchie parole e le ultime cose. Tra questo mondo che ho sempre sperimentato e follemente amato. Con disperazione. Vi voglio bene.”

Impostazioni privacy