Chi è Stephanie Bellarte de La pupa e il secchione: età, altezza, carriera e vita privata

Chi è Stephanie Bellarte de La pupa e il secchione e Viceversa 2021: età, altezza, carriera, vita privata e tutto quello che c’è da sapere.

stephanie-bellarte
Foto Instagram da https://www.instagram.com/stephaniebellarte/

Tra le cinque pupe della nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa spicca anche la bellissima Stephanie Bellarte che è pronta a lanciare la sfida alle altre quattro pupe, protagoniste dello show di Italia 1, quest’anno condotto da Andrea Pucci e Francesca Cipriani.

Ma chi è davvero Stephanie Bellarte? Quanti anni ha? Cosa fa nella vita? Andiamo a scoprire tutte le curiosità sulla sua vita.

Stephanie Bellarte de La pupa e il secchione: età, altezza, carriera e vita privata

stephanie-bellarte
Foto Instagram da https://www.instagram.com/stephaniebellarte/
  • Nome: Stephanie Bellarte
  • Data di nascita:  2001
  • Età: 20 Anni
  • Segno zodiacale: /
  • Professione: Modella e influencer
  • Luogo di nascita: Bereguardo
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @stephaniebellarte

Classe 2001, Stefanie è nata in provincia di Pavia. Non fa parte del mondo dello spettacolo e su di lei sono davvero poche le informazioni. Essendo una delle cinque pupe dell’edizione 2021 de La pupa e il secchione, il suo nome è salito alla ribalta.

Dopo aver conseguito il diploma di maturità, si è tuffata nel mondo del lavoro e, grazie alla sua bellezza, ha partecipato a diversi concorsi. Nel 2017 diventa Miss Intercontinental. Consapevole della propria bellezza, ha anche partecipato a Miss Mondo Italia dove la bellezza del suo viso e il suo fisico statuario non sono passati inosservati.

Il suo sogno è riuscire a trovare un posto nel mondo dello spettacolo diventando una showgirl di successo. La carriera televisiva di Stephanie parte così dalla partecipazione alla nuova edizione de La pupa e Secchione per conquistare telespettatori, secchioni, pupi e secchione.

Su Instagram ha un profilo pubblico ed è seguita da più di 3mila followers. Nelle foto mostra spesso le sue curve mozzafiato lanciando un messaggio a tutti gli utenti del web. “Mostrare le proprie curve non significa essere volgari se si è eleganti di natura”, si legge nella didascalia che accompagna la foto in cui mostra il fondoschiena. La vita va affrontata sempre con un pizzico di brillantini”, scrive, invece, nella didascalia che accompagna la foto qui in alto.

Impostazioni privacy