Anna Safroncik dice addio all’amata nonna: “Dolore immenso perderti”

Grave lutto per Anna Safroncik che dice addio all’amata nonna: “Un dolore immenso perderti”, scrive l’attrice condividendo una dolce foto.

anna safroncik
Foto Instagram da https://www.instagram.com/annasafroncik/

Un dolore enorme ha colpito Anna Safroncik e la sua famiglia. La bellissima attrice ha detto addio all’amatissima nonna. Ad annunciare la grave perdita è stata proprio la Safroncik che, sui suoi profili social ha pubblicato una dolcissima foto in bianco e nero in cui sorride accanto all’adorata nonna che resterà per sempre nel suo cuore.

I nonni rappresentano una parte importante della vita di tutti e per Anna, perdere la sua adorata nonna, è una sofferenza enorme. A sostenerla, in questo momento così doloroso, sono le persone importanti della sua vita, ma anche i fan che la stanno incoraggiando a non mollare.

Anna Safroncik e l’addio all’amata nonna: “Vivrai per sempre nei nostri cuori”

anna safroncik
Anna Safroncik – Foto Instagram https://www.instagram.com/annasafroncik/

Molto legata alla propria famiglia, Anna Safroncik ha condiviso sui social una foto bellissima in cui sfoggia il suo miglior sorriso accanto all’adorata nonna. Buon viaggio mia adorata nonna. È un dolore immenso perderti… Vivrai per sempre dentro i nostri cuori”, si legge nella didascalia che accompagna la foto.

I messaggi d’amore dei fan non si sono fatti attendere: Amore che dolcezza questa foto…. Sarà sempre con te in un’altra forma”, “Mi dispiace molto, condoglianze”, “La mamma, la nonna, i nostri cari avanti nell’età sono il nostro bene piu’ prezioso”, “Mi dispiace per questa tua perdita”, “Sarà sempre al tuo fianco”, “La perdita di un nonno è la perdita di un piccolo pezzo di cuore. Condoglianze”, “Che la terra le sia lieve. Condoglianze”, “Un abbraccio forte e sincero”. Sono questi alcuni dei messaggi che sta ricevendo l’attrice in queste ore.

Della propria famiglia, Anna ha parlato in una lunga intervista rilasciata a Famiglia Cristiana raccontando l’amore per l’arte che ha respirato sin da bambina essendo cresciuta in una famiglia di artisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

«Mamma ballerina classica, papà tenore lirico. Io sono cresciuta dietro le quinte del Teatro dell’Opera di Kiev, da piccola ho recitato con i miei genitori. La mia vita l’ho trascorsa nel mondo dello spettacolo. A sette anni sono stata iscritta all’Accademia Nazionale dello Spettacolo di Kiev, dove ho studiato musica, canto, ballo e recitazione».

Impostazioni privacy