Facciamolo come nei film: le scene sensuali più famose da cui prendere ispirazione

La tua coppia stia passando un periodo “noioso” sotto le coperte? Ecco le scene sensuali più famose dalle quali prendere ispirazione!

scene sensuali
(fonte: Pinterest)

In tanti ce lo chiediamo tutti i giorni: come si fa a mantenere la scintilla sempre accesa tra due persone che stanno insieme da tanto?

Sì, è vero, puoi leggere lunghe liste di consigli o provare i rimedi più assurdi per ritrovare l’intimità con il tuo partner.

Hai mai pensato, però, che c’è un ampio bacino di scene “piccanti” alle quali non facciamo mai riferimento: quelle dei film più famosi!
Ecco quali sono quelle dalle quali puoi prendere ispirazione per rivoluzionare “il gioco” sotto le coperte.

Le scene sensuali nei film più famosi: la classifica alla quale ispirarsi

scene sensuali
(fonte: Pinterest)

Iniziamo mettendo subito in chiaro che, purtroppo, Carlo Verdone e Claudia Gerini non sono entrati nella top 10 delle scene più sensuali dei film più famosi.
Lo famo strano“, dunque, non è contemplato tra le scene dalle quali dovresti prendere ispirazione per rivoluzionare la tua vita intima!

Lo sappiamo, è un vero peccato.
Nonostante questa (cocente) delusione, sarà meglio andare avanti.
Dopotutto, tantissimi film e serie TV mostrano scene veramente intriganti dalle quali possiamo prendere spunto!
Ci sono film (e libri) che hanno costruito il loro successo mostrando, senza mai essere troppo espliciti, scene che hanno acceso la fantasia di tantissime persone.

Perché non provare, quindi, a prendere spunto da quelle che sono risultate più gradite al grande pubblico?
GQItalia riporta un sondaggio veramente interessante, condotto da un sito, Onbuy.com, che ha intervistato più di 3.000 persone.

Insomma, si tratta di un bacino di utenza non indifferente!
Scopriamo, dunque, quali sono le scene “bollenti” che hanno colpito di più il nostro immaginario e cerchiamo di riprodurle a casa!
Certo, alcune, sicuramente, non si svolgeranno tra le quattro mura del nostro appartamento: abbiamo scoperto qui, infatti, quanto può essere pericoloso fare l’amore dentro casa!

Ad ogni modo, non preoccupatevi se le scene più intriganti sono quelle che si svolgono all’aperto: qui trovate anche la nostra lista dei posti più strani dove farlo… fuori casa!
Bene, ora che siete pronti ad affrontare il paragone con i grandi classici del cinema, meglio passare direttamente alla classifica.

Ecco il podio delle tre scene d’amore più sensuali da provare a rifare a casa!

  • Terzo posto: “The Notebook – Le pagine della nostra vita“. Incredibile ma vero, uno dei film più romantici degli ultimi anni (beh, forse più che ultimi, visto che è uscito nel 2004), si guadagna l’ultimo gradino del podio delle scene più sensuali!
    Gli utenti hanno votato, come scena più bollente, quella del famoso bacio sotto la pioggia seguito da un eccitante percorso verso il letto.
    Quasi l’80% vorrebbe tentare di ricreare la situazione.
    Insomma, adesso che è inverno potreste provare a darvi appuntamento sotto uno scroscio di pioggia e ricreare l’atmosfera da “belli e dannati“!
  • Secondo posto: “Titanic“. Ebbene, anche il film su una delle tragedie più grandi del 1900 si guadagna un ottimo piazzamento per quanto riguarda le scene più sensuali!
    Iconica, veramente, la scena d’amore nella macchina, quando la mano di Rose lascia un segno inequivocabile sui finestrini appannati.
    In molti, quindi, vorrebbero ricreare una situazione del genere (speriamo senza il finale tragico).
    Dopotutto, cosa c’è di meglio di una passione subitanea ed istantanea per accendere l’eccitazione?
    In questo articolo vi abbiamo parlato della vera storia della coppia di innamorati del Titanic: l’importante, quindi, è che tra di voi ci sia una passione vera!
  • Primo posto: “Pretty Woman“. A quanto pare, gli intervistati del sondaggio hanno trovato la scena del pianoforte, con protagonisti Richard Gere e Julia Roberts, una delle più sensuali in assoluto.
    Insomma, sarebbe lei la “scena maestra” da ricreare a casa per accendere veramente la passione sotto le coperte (o sopra i tasti, a vostra discrezione).
    Ovviamente tutto sta nel possedere un pianoforte in salotto, sul quale saltare allegramente, in barba alla sua incolumità!

Adesso che conosciamo le tre scene più sensuali da cui prendere ispirazione, non possiamo far altro che rivelarvi tutte le altre posizioni, fino al decimo posto.
Ovviamente potete prendere questi suggerimenti come una vera e propria lista di film da guardare che, chissà, potrebbero aiutarvi a rendere le cose decisamente più eccitanti in camera da letto.

Dopotutto, che sia un pianoforte od un divano poco cambia: l’importante è creare l’atmosfera!

  • quarto posto per “Ghost“: la famosissima scena del vaso continua a turbare i sogni di tutti gli (ex) adolescenti degli anni ’80!
  • quinto posto per “Mr. and Mrs. Smith: il combattimento affiatato tra i due partner aiuterebbe a riscaldare l’atmosfera (di certo, poi, non disturba che i due siano Brad Pitt ed Angelina Jolie)
  • sesto posto per “Amici, amanti e…
  • settimo posto per “Dirty Dacing
  • ottavo posto per “Cruel Intentions
  • nono posto per “50 sfumature di Nero
  • decimo posto per “Irréversible
scene sensuali
(fonte: Pinterest)

Bene, ora siete in possesso di una lista di film veramente indispensabili per poter lasciarvi andare alla passione ricreando un grande classico!

Quale sarà il primo film che guarderete?