Maria Teresa Ruta, Cecilia Capriotti: “Merita l’Oscar per la scenata che ha fatto”

Maria Teresa Ruta è stata duramente attaccata da Cecilia Capriotti, in collegamento con Casa Chi, dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip, accusandola di aver esasperato alcune sue reazioni in favore di telecamera.

Maria Teresa Ruta
Screen dal video

Maria Teresa Ruta è senza alcun dubbio una delle protagoniste di questa quinta edizione del GF Vip, riscendo a superare 20 nomination. Nella casa più spiata d’Italia, però, sembrerebbe non avere lo stesso successo che ha con il pubblico del piccolo del schermo, nomination a parte, in quanto alcuni sospettano che spesso non abbia delle reazioni così sincere come voglia far credere.

Di questo parere è Cecilia Capriotti, l’ultima concorrente ad aver abbandonato il programma, in quanto ritiene che molte delle sue reazioni siano dettate più a favore di telecamera che di cuore. Un esempio su tutti? Il crollo avuto giorni fa. Secondo la showgirl, che ha lanciato un colpo basso a Stefania Orlando, la Ruta in quel momento avrebbe recitato una parte. Tant’è che le avrebbe perfino consegnato l’Oscar. Parole forti quelle della Capriotti che colgono di sorpresa il pubblico, in quanto durante la diretta di lunedì scorso aveva dichiarato di aver chiarito ogni possibile dissapore con lei, per poi fare dietrofront una volta abbandonato il gioco.

Cecilia Capriotti ha accusato Maria Teresa Ruta di recitare, ma non solo. Non è nemmeno mancato, durante il corso del suo collegamento a Casa Chi, qualche commento sugli altri concorrenti del reality show di Alfonso Signorini.

Cecilia Capriotti su Maria Teresa Ruta: “Soffriva che ridevano di lei”

Cecilia Capriotti
Screen dal video

Cecilia Capriotti, durante il corso della sua intervista, non si è di certo risparmiata, affermando subito di aver capito per quale motivo il pubblico non l’ha salvata. La showgirl, infatti, ha compreso di aver avuto numerosi dissapori con alcuni dei concorrenti più apprezzati dai telespettatori, che hanno scelto di conseguenza di farla tornare a casa sua.

“L’eliminazione l’ho percepita subito e sono anche riuscita a realizzare il motivo per cui il pubblico ha preferito salvare gli altri concorrenti in nomination e non me” ha esordito la showgirl. “Ho avuto quella discussione con Maria Teresa Ruta e poi ho avuto anche un’incomprensione con Andrea Zenga. Loro due, inutile negarlo, sono due dei personaggi più amati di quest’edizione” ha continuato. “Per questo motivo, per dirla in maniera onesta, mi aspettavo che sarei uscita io” ha aggiunto. “Ho fatto le valigie mettendo dentro il più possibile perché sapevo benissimo che sarei uscita io durante la diretta di lunedì” ha confidato. “Onestamente non mi pento di nulla di quello che ho fatto” ha poi ammesso. “Sarei disposta a rifare tutto da capo. Certo, purtroppo le incomprensioni accadono e non le puoi prevedere” ha poi aggiunto. “Mi sono davvero dispiaciuta per quello che è successo con la Ruta, ma io sono una persona impulsiva e penso che probabilmente questa cosa sia stata per me uno svantaggio ha ammesso per poi sganciare la bomba.

“Sono del parere che Maria Teresa ha un estremo bisogno di stare al centro dell’attenzione ha poi dichiarato. “Penso sia una grande stratega, perché prima parla con te facendoti confidare, convincendoti che lei è dalla tua parte e poi dimostrare una freddezza assurda e ti nomina. Non me lo aspettavo” ha annunciato. “Vuole sempre stare al centro dell’attenzione e sono del parere che molti aspetti del suo carattere siano stati forzati perché si trovava in un gioco e ha tutte le intenzioni di voler proseguire” ha continuato. “Lei è ben consapevole di essere ripresa dalle telecamere e per questo balla e fa tutte quelle cose. Certo, io la stimo e l’ammiro ma arriverà in finale perché è furba ed è una donna molto intelligente”.

Cecilia Capriotti
Screen dal video

“Non ritengo quello che ho detto sia un’offesa, ma penso che lei abbia provato una sorta di gelosia nei miei confronti perché mi sono avvicinata molto a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ha continuato, tra l’altro quest’ultima è stata stroncata dal suo ex marito Andrea Roncato. “Lei è una donna perfettamente lucide e molte delle sue reazioni sono forzate. Le darei l’Oscar per quella sfuriata che ha fatto ha ammesso. “A lei piace farsi vedere. Se arrivano aerei, lei fa tutte quelle scene con le mani, che muove i vestiti” ha aggiunto. “Durante il corso di quest’esperienza lei si è confidata molto con me. Mi diceva che soffriva molto quando gli altri ridevano di lei o dei balli che faceva, delle sue gonne. O i quando russava” ha concluso per parlare di Carlotta Dell’Isola, la nuova concorrente che purtroppo ha un po’ deluso le aspettative del pubblico in quanto non ha mostrato il lato più divertente del suo carattere come invece aveva fatto durante il corso dell’ultima edizione di Temptation Island.

“Sono convinta che da casa abbiano votato Carlotta pur di non salvare me che aveva discusso con Andrea Zenga e Maria Teresa” ha esclamato. “Io ho litigato con Andrea che è un bravissimo ragazzi, ha molti fan e non deve essere sottovalutato. Maria Teresa, ormai si sa, è molto seguita da tutto il pubblico che ha quell’età. Mentre Carlotta si è sempre dimostrata molto accomodante con tutti quanti. Portava loro il caffè, stirava le camicie” ha proseguito.

Cecilia Capriotti
Fonte: Instagram

“Credo che lei sia molto furba. E’ riuscita a comprendere che lei così può andare avanti e proseguire nel programma ma facendo in questo modo non esce fuori la sua vera personalità ha aggiunto per poi raccontare un inedito retroscena. “Prima di entrare nella casa noi ci siamo sentite e mi aspettavo una persona completamente diversa poi nella casa perché mi diceva che per come è fatta lei avrebbe litigato subito con qualcuno, ma poi ha fatto tutto l’opposto” ha ammesso per poi parlare della coppia più discussa di queste settimane: quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, tra l’altro lui è stato massacrato a Pomeriggio 5.

“Per quanto riguarda loro devo dire la verità e sono sicura che spiazzerò tutti: tra loro c’è molta attrazione ha esordito. “Credo che lei sia molto convincente, no? Certo, non che lui non lo sia” ha aggiunto ridendo. “Non aggiungo altro che dopo mi becco una diffida ha aggiunto ironica per poi parlare del suo percorso. “Io mi sono data, in tutti i sensi, nella Casa. Ho consolato Tommaso, ho fatto da mediatrice tra lui e Stefania, forse questo è stato anche un mio sbaglio ingenuo ha concluso. “Ho preferito espormi nella casa piuttosto che restare due settimane in più comportandomi in maniera mediocre”.

Cecilia Capriotti non si è di certo risparmiata, non mandandole a dire a nessuno dei concorrenti.

Impostazioni privacy