Chi è Mattia Garufi de La pupa e il secchione: età, altezza, carriera e vita privata

Chi è Mattia Garufi, uno dei pupi de La pupa e il secchione e Viceversa 2021: età, altezza, carriera e vita privata.

mattia garufi
Screenshot da video

Mattia Garufi è tra i pupi della nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa. Al timone del reality di Italia 1 ci sono Andrea Pucci e Francesca Cipriani e Mattia è uno dei pupi in coppia con una delle tre secchione del programma.

Ma chi è Mattia Garufi? Quanti anni ha? Qual è il suo lavoro? Ha partecipato ad altri programmi televisivi? Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere.

Mattia Garufi de La pupa e il secchione: età, altezza, carriera e vita privata

mattia garufi
Screenshot da video
  • Nome: Mattia Garufi
  • Età: 24 anni
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Data di nascita: 15 maggio 1996
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza: 180 cm c//
  • Peso: /
  • Tatuaggi: uno sul braccio
  • Profilo Instagram Ufficiale: @mattiagarufi

Mattia ha 24 anni e arriva da Milano. Ha un fratello ed è un appassionato di sport, in particolare di Arti Marziali Miste e Boxe. Nel 2020 al programma di MTV Ex On The Beach, insieme all’ex fidanzata Letizia. Attualmente lavora in una pasticceria a Milano.

Mattia ha raccontato di avere un rapporto meraviglioso con il padre che considera il suo migliore amico. Ama molto le donne le quali, a loro volta, gradiscono molto le loro attenzioni. Dopo essersi fatto conoscere partecipando a Ex On The Beach, ha deciso di partecipare a La pupa e il secchione e Viceversa per conoscere anche il mondo delle secchione.

Amante di tutte le donne, è pronto a subire il fascino sia delle pupe che delle secchione. Fisico scolpito, sorriso radioso e muscoli in mostra, Mattia punta a stupire le pupe, le secchione, i conduttori Andrea Pucci e Francesca Cipriani, ma anche i telespettatori de La pupa e il secchione e Viceversa 2021, in onda dopo il grande successo ottenuto dalla scorsa edizione condotta da Paolo Ruffini.

Su Instagram, nel momento in cui scriviamo, ha un profilo privato ed è seguito da più di 43mila followers. Numero destinato a crescere durante le sei puntate della nuova edizione de La pupa e il secchione e Viceversa.

Impostazioni privacy