Noemi contro Emma e Alessandra? La Amoroso risponde ad un like

Noemi contro Emma e Alessandra per il duetto sulle note di “Pezzo di cuore?”. Un like scatena tutto e la Amoroso risponde.

noemi emma alessandra amoroso
Foto Instagram

Un like di Noemi che elogiava Inoki Ness e lanciava una frecciatina ad Emma e Alessandra Amoroso ha scatenato la bufera tra i fans delle tre artiste. Emma e Alessandra, dopo anni di carriere parallele, hanno deciso di unirsi duettando sulle note del singolo “Pezzo di cuore”.

Il like di Noemi ad un tweet che conteneva una frecciatina alle due cantanti salentine, legate da una solida amicizia oltre che da una stima professionale, è stato notato dai fan di Emma e Alessandra. Come fa sapere Biccy, a rispondere al tweet in questione e a spegnere tutta la polemica è stata la Amoroso.

Noemi, like contro Emma e Alessandra per Pezzo di cuore? Parla la Amoroso

emma marrone alessandra amoroso
Foto Instagram da https://www.instagram.com/real_brown/

Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno presentato il singolo Pezzo di cuore ad Amici e il loro duetto è stato accolto con entusiasmo anche da Maria De Filippi. Su Twitter, però, un fan di Emma ha notato un like di Noemi contro un tweet che, come fa sapere Biccy, conteneva una frecciatina alle due cantanti salentine.

Noemi che lascia il like a un commento contro Emma e Alessandra è la dimostrazione che l’invidia è ovunque. Soprattutto dalle donne che reputi amiche e con cui hai fatto dei concerti contro la violenza sulle donne e per il sostegno femminile“. ja scritto il fan in questione.

La risposta di Noemi, in gara tra i big del Festival di Sanremo 2021 non si è fatta attendere:

Credo che questi commenti vadano nella direzione errata. Ho letto il post ed ero felice per l’elogio a Inokiness, NON NE HO COLTO da subito il senso critico.Impossibile da parte mia muovere una critica verso due artiste e donne straordinarie! Il loro pezzo è stupendo, ascoltatelo“.

A spegnere tutta la polemica è stata Alessandra Amoroso che ha così chiuso la vicenda:

“Tranquilla Vero, siamo sicure io ed Emma che tu non abbia pensato al nostro “PEZZO DI CUORE”come una trovata commerciale ma solo una bellissima unione di due donne, due amiche nella musica. Tutto il resto è noia!In bocca al lupo a te per il tuo Sanremo! Viva la musica“.

Nessuna polemica, dunque, tra tre le cantanti, ma solo tanta stima.

Impostazioni privacy