Cristina Chiabotto incinta: la foto di famiglia è mozzafiato

Cristina Chiabotto, classe 1986 è incinta per la prima volta e lo ha annunciato attraverso un dolcissimo post sul proprio profilo Instagram.

cristina chiabotto si è sposata

L’ex Miss Italia, Cristina Chiabotto è incinta alla venticinquesima settimana di gravidanza e nella foto appena pubblicata ha mostrando con grande orgoglio il suo pancione.

Cristina è convolata a nozze con l’imprenditore Marco Roscio il 21 settembre del 2019 e oggi, a un anno e mezzo di distanza, hanno voluto rendere partecipe tutti della loro gioia più grande. In uno scatto bellissimo, la showgirl insieme al marito Marco e al loro amore a quattro zampe, Paper ha dato il lieto annuncio sui social.

La showgirl nei giorni precedenti non aveva lasciato trasparire nessun indizio sulla lieta notizia, ma aveva deciso di sfoggiare uno dei suoi più bei sorrisi in uno scatto. Ma adesso sembrerebbe ufficiale: l’ex Miss 34enne aspetta il primo figlio dall’imprenditore Marco Roscio.

Bellissima con il pancione: Cristina Chiabotto è incinta

Foto di Instagram

Un’immagine che vale più di mille parole. Cristina Ciabotto è seduta a terra e indica il pancione. Accanto a lei, l’imprenditore torinese, il marito Marco è molto felice, con loro anche Paper il piccolo cagnolino della coppia.
Nella didascalia della foto, Cristina scrive “Venticinque settimane di te… sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore. Mamma, papà & Paper”. Paper è il cagnolino di famiglia, uno spinone bianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)


Tra gli auguri arrivati in calce al post, quelli di tante colleghe del mondo dello spettacolo, dalla showgirl Natasha Stafanenko all’attrice Giusy Buscemi fino alla conduttrice Daniela Ferolla. E ancora le showgirl Eleonora Pedron e Justine Mattera. Anche Alessia Ventura ha commentato il post con molta ironia: “ma che meraviglia ❤️❤️❤️ma ci siamo messe tutte d’accordo?!😅🥰 siete meravigliosi ❤️❤️❤️auguri dolce Cri”.

Impostazioni privacy