Belen incinta, Stefano De Martino si consola con Lei: si fa sul serio

Belen Rodriguez incinta del fidanzato Antonino Spinalbese: l’ex Stefano De Martino si consola con la super modella e fa sul serio.

stefano de martino belen rodriguez
Foto Instagram

Belen Rodriguez incinta di Antonino Spinalbese e Stefano De Martino in love. Sono queste le ultime e succulente notizie di gossip trapelate negli ultimi giorni sull’ex coppia del mondo dello spettacolo. Le strade di Belen e Stefano si sono ormai separate anche se i due sono riusciti a mantenere un rapporto civile per il bene del figlio Santiago.

Entrambi giovani e belli, si stanno dedicando al lavoro, ma a quanto pare anche alla vita privata. Belen ha da tempo ufficializzato la sua storia d’amore con Antonino Spinalbese che procede a gonfie vele mentre Stefano De Martino, restio a parlare della propria vita privata potrebbe aver ritrovato l’amore accanto ad una super modella.

Stefano De Martino fa sul serio con Mariacarlo Boscono?

stefano de martino e mariacarlo boscono
Foto Instagram da https://www.instagram.com/mariacarlaboscono/ e da https://www.instagram.com/stefanodemartino/

Mentre Belen Rodriguez sarebbe davvero incinta di Antonino Spinalbese, Stefano De Martino continuerebbe a frequentare la supermodella Mariacarla Boscono. Il nome del conduttore napoletano è stato nuovamente accostato a quello della modella dopo alcune foto pubblicate dal settimanale Gente che mostrano la Boscono mentre raggiungeva l’appartamento di De Martino con un mazzo di chiavi del portone.

Tanto è bastato per riaccendere i riflettori sulla presunta storia tra la modella e il conduttore napoletano che si è recentemente dichiarato single.

Sono felicemente scapolo. Ho imparato a stare da solo e sarà la mia più grande prigione. Quando capisci che la persona con cui stai meglio sei tu è un problema perché si cercano gli altri proprio per non riflettere e riversare su di loro il compito di farlo. Invece quando impari ad ascoltarli è difficile far entrare qualcuno nella tua zona di conforto”, ha raccontato al settimanale Chi.

Tra la Boscono e De Martino, dunque, c’è solo un’amicizia o qualcosa in più? Oltre a dichiararsi single, Stefano, sui social, si mostra solo o in compagnia del figlio Santiago e del suo cane Choco che ha letteramente conquistato il cuore dei suoi fan. Il conduttore napoletano, tornato in tv con la nuova edizione di Stasera tutto è possibile, dunque, è davvero ancora single?

Impostazioni privacy