Gli auguri più dolci ricevuti da Orlando Bloom sono quelli della sua metà Katy Perry

Orlando Bloom avrebbe dovuto convolare a nozze con Katy Perry lo scorso giugno in Giappone ma l’evento era stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria. Il noto attore inglese è diventato papà per la seconda volta pochi mesi fa.

Orlando Bloom ricorda ai suoi follower di sorridere. Fonte: Instagram.

Dopo il matrimonio (durato tre anni) con la modella Miranda Kerr, dalla quale ha avuto Flynn (dieci anni), Orlando Bloom è in procinto di sposarsi con Katy Perry. La coppia ha una figlia, Daisy Dove ed una nuova stupenda villa a Montecito (California) da quattordici milioni di dollari. Per sapere perché gli uomini preferiscano farsi lasciare leggete qui.

Buon quarantaquattresimo compleanno Orlando Bloom

Orlando Bloom è nato 44 anni fa a Canterbury, UK. Fonte: Instagram.

Il suo debutto cinematografico risale al 1997, nel film “Wilde” di Brian Gilbert. Solo con la trilogia de “Il Signore degli Anelli: La compagnia dell’anello, Le due Torri e Il Ritorno del Re” ottiene la fama mondiale. Amato dal genere femminile soprattutto per la sua parte al fianco di Johnny Deep ne “I Pirati dei Caraibi”, è stato capace di scegliere parti dove oltre al suo bell’aspetto risaltasse anche il suo talento.

Orlando Bloom sulla cover di Esquire di marzo 2020. Fonte: Instagram.

Dal 2007 collabora con l’UNICEF incontrando giovani attivisti, cooperanti, medici, insegnanti e bambini; è uno degli ambasciatori di Nepal, Sudafrica e dei profughi siriani rifugiati in Giordania. Ha anche preso parte ad una missione in Liberia, colpita anni fa da un’epidemia di ebola.

La conoscenza con la sua futura sposa, ai Golden Globes del 2016, proseguì subito ad un afterparty di Netflix. Fu un classico, magico ed indimenticabile colpo di fulmine (chi ne ha avuto uno sa di cosa sto parlando).

Inizialmente inseparabili – e paparazzati ovunque – ad un tratto iniziano i tira e molla fino alla rottura annunciata dai rispettivi uffici stampa. Lei si sposa con il comico e conduttore televisivo Russell Brand ma non dura.

Orlando Bloom e Katy Perry in attesa del matrimonio. Fonte: Instagram.

La storia tra Orlando e Katy sembra la trasposizione nella realtà della leggenda del filo rosso. Chissà che esista davvero l’anima gemella per ognuno di noi.

Silvia Zanchi

Impostazioni privacy