Valentina Paolillo, ex fidanzata Mario Ermito: “Ero convinto di non amarla più”

Valentina Paolillo, ex fidanzata di Mario Ermito. L’attore si lascia andare ad una confessione al Grande Fratello Vip 2020.

mario ermito pierpaolo pretelli
Screenshot da video

Mario Ermito pensa ancora alla sua ex fidanzata Valentina Paolillo. Nella casa del Grande Fratello Vip 2020, l’attore ha parlato della sua ex fidanzata prima con Adua Del Vesco e poi con Pierpaolo Pretelli. Mario Ermito è entrato nella casa di Cinecittà da single. La storia con Valentina è finita lo scorso giugno, ma nella casa più famosa d’Italia, Mario sta capendo che, forse, prova ancora qualcosa.

Durante una chiacchierata con Pierpaolo Pretelli, Mario Ermito ha confessato di essere stato, forse, troppo drastico nella decisione di chiudere la storia.

Valentina Paolillo, ex fidanzata Mario Ermito: “Forse sono stato troppo drastico”

valentina paolillo mario ermito
Foto Instagram

Mario Ermito è ancora innamorato dellex fidanzata Valentina Paolillo? Nella testa dell’attore pugliese ci sono tanti dubbi. “Ho molta confusione ecco perchè a volte vengo frainteso. Io ero convinto di non essere più innamorato”, ha raccontato ad Adua Del Vesco con cui ha un lungo rapporto d’amicizia.

“Forse hai confuso la tua convinzione di non essere piu innamorato di lei con il fatto che avevi bisogno semplicemenete di respirare. Devi capire se hai questo blocco perchè ti senti ancora legato a lei”, sono state le parole di Adua.

Mario si è poi confidato anche con Pierpaolo Pretelli. “Sai cos’è, che sento Rosalinda che parla del suo fidanzato, vedo tu e Giulia, e qua dentro si aprono delle caselle, dei pensieri, e allora capisci che c’è qualcosa di irrisolto”, ha detto Ermito.

Le parole di Mario non hanno sorpreso Pierpaolo che ha ammesso di averlo immaginato dal modo con cui ha parlato dell’ex fidanzata sin dal primo giorno di permanenza nella casa.

“L’avevo già capito dal modo in cui ne parli, si capisce che c’è qualcosa di forte. Nella vita non bisogna avere né rimorsi né rimpianti, capisco che vi siete allontanati, ma devi dirle tutto”, è stato il commento di Pretelli.

Mario Ermito
Fonte: Instagram

“Forse sono stato troppo drastico, ma in quel momento era giusto così. Io ero convinto di non amarla più ma ho capito che non è così”, ha concluso l’attore.

Impostazioni privacy