Uomini e Donne, Giorgia Lucini svela il nome del secondo figlio in arrivo

É iniziato il conto alla rovescia per l’ex tronista, oggi influencer, che a marzo darà alla luce il bimbo che porta in grembo. Ecco il toto nome: Giorgia Lucini ha svelato come si chiamerà il piccolo.

foto di Instagram

A poche settimane dal parto, dopo aver fatto l’annuncio di essere nuovamente incinta lo scorso agosto,  l’ex tronista Giorgia Lucini svela il nome del suo secondogenito.

Giorgia Lucini è una delle storiche protagoniste del Trono Classico di Uomini e Donne e nonostante la sua storia con Manfredi, nata all’interno del programma, non sia andata come previsto, lei ha trovato la felicità al fianco del giocatore di basket Federico Loschi, con cui sta costruendo una bella e grande famiglia.

Circondata dall’amore del piccolo Riccardo, 22 mesi, che sarà il fratello maggiore del “piccolo T” come la romana lo chiamava prima di svelare il nome del nascituro, e dal compagno Federico Loschi, sta trascorrendo questo ultimo periodo di gravidanza ad Anzio, nella casa dei genitori.

E’ di pochi giorni fa, l’annuncio che l’ex tronista e influencer ha fatto sui suoi social rivelando finalmente per quale nome stesse la “T”.

Il piccolo di casa Loschi si chiamerà Tommaso

Foto di Instagram

Giorgia ha pubblicato sui suoi social la foto dell’ecografia del piccolo T, rivelando finalmente ai suoi 625 mila follower il nome del secondogenito: si chiamerà Tommaso.

Difatti, l’influencer romana scrive: “Vi presentiamo la copia di Riccardo 😂🥰 quando l’ho visto durante l’eco sono rimasta impressionata, anche perché passi le giornate a cercare di immaginarti come potrebbe essere e quando lo vedi rimani veramente senza parole… e te sei praticamente uguale al tuo fratellino… due gemellini a distanza di due anni 💙 non vediamo l’ora di averti con noi di stringerti e di baciarti forte forte TOMMASO 🐻🍼

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Lucini (@giolucini)

La famiglia Loschicini (come amano chiamarli i fans), poco prima delle feste di Natale si era trovata a vivere una situazione difficile in quanto positivi al Covid ma fortunatamente, dopo l’isolamento si sono negativizzati.

 

Impostazioni privacy