Uomini e Donne, l’amatissima ex corteggiatrice mamma bis: nata Bianca

La famiglia di Uomini e Donne si allarga ancora: un’amatissima ex corteggiatrice è diventata mamma per la seconda volta. Nata Bianca.

uomini-e-donne-logo
Il logo di Uomini e Donne – Foto Instagram

La famiglia di Uomini e Donne si allarga ancora. Un’amatissima ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, attraverso una dolcissima foto pubblicata su Instagram, ha annunciato di essere diventata mamma per la seconda volta.

Già mamma del piccolo Luigi, ha messo al mondo una dolcissima bambina che ha chiamato Bianca. Tantissimi i messaggi di auguri da parte dei fans che, in tutti questi anni, non hanno mai smesso di seguirla condividendo con lei la gioia del matrimonio, della nascita del piccolo Luigi ed ora quella di Bianca.

Uomini e Donne: Sharon Bergonzi mamma bis, l’annuncio dell’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli

sharon bergonzi
Foto Instagram da https://www.instagram.com/sharon_bergonzi92/

Fiocco rosa per Sharon Bergonzi, una delle ex corteggiatrici più amate della storia di Uomini e Donne. Dopo essersi sposata con Valerio Tenneriello nel 2016, è diventata mamma del piccolo Luigi nel 2018. Il 10 gennaio, la famiglia si è allargata con la nascita della piccola Bianca. “Per la nostra gioia alle 11:14 del 10/01/2021 è nata la nostra principessa Bianca”, ha scritto su Instagram la Bergonzi pubblicando una foto della sua bambina.

Sharon, a Uomini e Donne, è stata una corteggiatrice di Andrea Cerioli che, all’epoca, le preferì Valentina Rapisarda. La storia con quest’ultima è andata avanti per un po’ di tempo. Successivamente, Cerioli è tornato sul trono scegliendo Arianna Cirrincione con cui è felicemente fidanzato.

Sharon, invece, ha trovato l’amore fuori dalla trasmissione ed oggi è una moglie e una mamma bis innamorata del marito e dei suoi bambini. Su Instagram, condivide spesso foto in cui si mostra insieme al primogenito Luigi e, probabilmente, lo farà anche con Bianca quando sarà cresciuta.

La figlia di Sharon Bergonzi è la terza bimba che si chiama Bianca tra i piccoli legati alla storia di Uomini e Donne. Bianca, infatti, è il nome della prima figlia di Beatrice Valli e Marco Fantini nonnchè della figlia di Ursula Bennardo e Sossio Aruta, tornati recentemente in trasmissione per raccontare il loro amore.

Impostazioni privacy