Che cosa comprare con i saldi? Guida agli acquisti irrinunciabili dell’inverno 2021

Si parte oggi con i saldi per l’inverno 2021 e per garantirsi acquisti intelligenti ecco una guida ai capi irrinunciabili di quest’anno.

sconti
Foto da Unsplash

Sarà stato un Natale particolare e anche lo shopping da qualche mese a questa parte non è più lo stesso ma non c’è pandemia che tenga per far rinunciare noi amanti del fashion all’appuntamento più atteso dell’inverno: i saldi.

Speriamo fortemente che dalle spèsuccè extra delle Feste vi sia avanzato qualche spicciolo perché abbiamo per voi alcuni preziosi consigli per gli acquisti. La prima regola dei saldi top infatti è sapere ancor prima di uscir di casa che cosa si andrà a comprare, ottima strategia per non sperperare inutilmente e dare veramente una svolta al nostro guardaroba.

Consigli per gli acquisti saldi invernali 2021

saldi
Foto da Unsplash

Cinque sono i capi must have che abbiamo selezionato per voi quest’anno. Dal capospalla al pantalone non mancherà proprio nulla.

Pronte allora per la lista shopping?

Cappotto teddy bear – Il cappettò è il primissimo acquisto da metter in conto ogni anno quando arrivano i saldi invernali. Capo mediamente costoso, ci agevolerà moltissimo prenderlo con un po’ di sconto, consentendoci agar anche di aspirare a modelli un po’ più blasonati. Quest’anno il consiglio è di confidare in lui, il cappotto teddy bear, confortevole, glamour più che mai e disponibile in ogni lunghezza e colore.

Jeans straight – Il jeans a gamba larga e con vita alta. Anche qui stiamo in un ambito un po’ retrò, con chiaro richiamo agli anni ’90 ma anche ’80. Un modelle senza tempo, comodo e perfetto per il tempo libero.

Maglione con maniche a palloncino – Abbiamo recentemente analizzato come mai le maniche ampie ci piacciono così tanto ed è il momento giusto per godercele. Un bel maglione caldo con i saldi ci vuole. Consigliamo la tinta unita e un tessuto che di volume, anche peloso se vi piace.

Velluto a coste – Eh già, anche lui è tornato di gran moda. Certo, non lo proporremmo mai total look ma soprattuto per una gonna o un pantalone è senza dubbio un valido alleato. Non temete di osare con i colori: anche le nuance più brillanti sono ammesse.

Ecopelle – Che sia gonna. giacca o pantalone, quest’anno un capo in ecopelle nell’armadio ci vuole. Grintoso ma al tempo stesso elegante, potrà esser l’asso nella manica per un look da lavoro con cui apparire subito vincenti

saldi 2021
Foto da Unsplash

E voi, quali acquisti avevate messo in programma per questi saldi 2021? Ricordare di ponderare bene ogni decisione per spendere in modo mirato ed efficiente.

Impostazioni privacy