Sandra Milo, clamorosa rivelazione sul fidanzato 49enne

Sandra Milo, ospite di Domenica In, si lascia andare ad una confessione sul fidanzato 49enne: “Uomo d’altri tempi, mi ha conquistata con la gentilezza”.

sandra milo
Screenshot da video

Sandra Milo, ospite di Domenica In, parla del fidanzato 49enne che l’ha conquistata con la sua gentilezza. L’attrice che l’11 marzo spegnerà 88 candeline si è poi emozionata salutando la sorella Maya e il nipotino Flavio, in collegamento con il figlio Ciro e la nuora Vanessa.

La Milo, poi, ha rivolto delle bellissime parole d’ammirazione nei confronti di Mara Venier che, con Domenica In, ogni settimana, fa compagnia al pubblico in un momento particolarmente difficile.

Sandra Milo e il fidanzato 49enne: “Uomo d’altri tempi”

sandra milo alessandro rorato
Screenshot da video

Sandra Milo, ai microfoni di Domenica In, parla del fidazanto Alessandro Rorato, un imprenditore 49enne veneto, impegnato nella ristorazione. “Come tutti i veneti è un gran lavoratore”, racconta la Milo a Mara Venier.

“Lui è un imprenditore, è nel settore della ristorazione. Ha 49 anni, è di poco più piccolo di me”, scherza la Milo. “Ci siamo incontrati a Venezia. Eravamo ad una cena e lui era molto carino, riservato, timido, però, molto presente e gentile con me. Un uomo di quelli che ti versa ancora l’acqua e il vino. Mi ha colpito la gentilezza, un cavaliere d’altri tempi e poi lh’ rivisto per il mio compleanno e mi ha portato un regalo bellissimo. Sembrava un libro e si illuminava tutto. Ha sempre idee molto carine e questa cosa mi ha conquistata”, racconta ancora.

“Poi ci siamo rivisti, abbiamo mangiato insieme. Gli voglio molto bene”, aggiunge ancora Sandra che poi lancia un saluto alla sorella Maya che ha avuto un piccolo problema di salute. Sandra, poi, si emoziona durante il collegamento con il figlio Ciro e il nipotino Flavio a cui è fortemente legata.

Prima di salutare il pubblico, Sandra Milo che a 83 anni si è mostrata senza veli, ringrazia Mara Venier.

mara-venier-sandra-milo-
Screenshot da video

“Sai perchè è bello stare con te? Perchè anche tu hai il cuore pieno d’amore, perchè sei generosa, perchè ti rivolgi agli altri con generosità e credo che in un momento come questo, credo che sia il regalo più bello che una persona possa ricevere. Grazie Mara a nome di tutti”, conclude la Milo.

Impostazioni privacy