Francesco Arca, bello senza maglia: il commento di Laura Chiatti sorprende tutti

Francesco Arca, bello e impossibile in uno scatto mozzafiato pubblicato dall’attuale compagna Irene Capuano ha fatto strage di cuori su Instagram. Tra i commenti…quello dell’ex Laura Chiatti. Leggiamo insieme cos’ha scritto.

irene-capuano-compagna-francesco-arca
Foto Instagram da https://www.instagram.com/irenecapuano/

Francesco Arca è un vero adone senza maglia, la foto sotto la doccia pubblicata dall’attuale compagna Irene Capuano ha fatto il boom di like e commenti. D’altronde l’ex modello e attore è sempre stato consacrato come un sex symbol italiano.

Diventato famoso al grande pubblico in seguito alla sua partecipazione prima al reality show Volere o Volare, e in seguito al programma Uomini e Donne, Francesco condivide con l’attuale compagna con cui ha due figli, l’aver partecipato entrambi a  “Uomini e donne”.

 

Francesco Arca: boom di commenti ma quello di Laura Chiatti vince su tutti

 

Tanti i like che plaudono alla fisicità scultorea di Francesco Arca. Tra i commenti entusiasti spicca quello di Laura Chiattiex fidanzata dell’ex volto di Uomini e Donne, oggi attore affermato. L’artista 38enne, sposata felicemente con Marco Bocci e anche lei mamma di due bimbi, Enea e Pablo, sottolinea nella foto pubblicata dalla compagna di lui: “Un capolavoro di Dio”.

La bionda attrice non ha problemi a fare un apprezzamento esplicito sull’uomo a cui è stata legata in passato e con cui sappiamo avere ancora un buonissimo legame.

Dunque non esiste alcun tipo di gelosia o di problema tra Irene e Laura . Più volte Laura e Francesco hanno sottolineato quanto siano legati tra loro e con i rispettivi compagni. Io e Irene conosciamo Laura e Marco da tanti anni, facciamo le vacanze insieme e ci dimostriamo affetto in privato e in pubblico. Solo se un rapporto è irrisolto emergono problemi, tra noi quattro, invece, c’è solo un amore cosmico. Si può restare amici di un ex, ne sono convinto e non sono l’unico”, ha detto lo stesso Arca in un’intervista in passato.

La Chiatti può dunque tranquillamente permettersi di far un apprezzamento su di lui, Irene non si arrabbia affatto. Anzi.