Fabrizio Moro, papà e zio innamorato: le foto con Anita e la nipotina conquistano il web

Fabrizio Moro papà e zio innamorato, le foto con la figlia Anita e la nipotina conquistano tutti e strappano sorrisi.

fabrizio-moro
Foto Instagram da https://www.instagram.com/fabriziomoropage/

Fabrizio Moro papà e zio innamorato. Il cantautore romano conquista tutti pubblicando foto e video in cui sfoggia il sorriso più bello accanto alla figlia Anita e alla sua nipotina. Un ritratto inedito e privato quello che Moro ha deciso di regalare ai fans condividendo dei momenti di vita quotidiana sui social.

Con la figlia Anita, Fabrizio Mobrici, questo il vero nome del cantautore romano, si mostra spesso sui social, ma nelle scorse settimane, l’artista ha annunciato di essere diventato zio di una bambina stupenda che ha letteralmente conquistato il cuore del cantautore.

Fabrizio Moro e l’amore per la figlia Anita e la nipotina

fabrizio-moro
Foto Instagram da https://www.instagram.com/fabriziomoropage/

Con le foto che vedete qui in alto, Fabrizio Moro ha mostrato a tutti la sua felicità per essere diventato zio. Senza svelare se la piccola sia la figlia del fratello Filippo o della sorella Romina anche se i fans puntano su quest’ultima, il cantautore romano che è ospiti della puntata di Amici 20 del 9 gennaio, condivide la sua gioia.

“Non vi avevo ancora detto che sono diventato sio di questa palla”, aveva scritto sui social alcune settimane fa Fabrizio. Successivamente, ha condiviso due video in cui gioca e si gode i sorrisi della sua nipotina a cui dedica il suo tempo libero.

In occasione dell’arrivo del nuovo anno, poi, Fabrizio Moro che si era mostrato con la figlia Anita la scorsa estate conquistando tutti, ha condiviso un selfie con la sua bambina per augurare un buon anno a tutti i suoi fan.

“Qualche bicchiere me lo so’ fatto… giusto per rende meno amaro sto core.. ciò un po’ de ricordi da seppellì e na speranza che è come Er sole … Vaffancu*o a sto 2020. Buon anno a tutti. Ve vojo bene”, ha scritto sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage)

Sia il selfie con Anita che i video con la nipotina hanno letteralmente conquistato i fans che adorano vedere il cantautore romano nelle vesti di papà e zio. Con i figli e la nipotina, infatti, sfoggia tutta la sua dolcezza.

Impostazioni privacy