Arisa, il selfie bollente con il fidanzato a letto diventa virale

Arisa e il nuovo fidanzato, il manager Andrea Di Carlo non vanno di certo piano. Il selfie pubblicato dalla cantante è davvero molto scottante. Vediamolo insieme.

La cantante e insegnante di Amici 20 e prossima partecipante della kermesse musicale, Sanremo 2021, Arisa è uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno, Andrea Di Carlo.

Recentemente il profilo Instagram di Arisa è pieno di scatti d’amore con il nuovo compagno. La passione tra i due è alle stelle e lo si vede chiaramente dall’ultimo selfie pubblicato dalla cantante.

Arisa e Andrea Di Carlo fanno coppia ufficialmente da un paio di settimane. A rivelare la nascita della complicità è stata proprio una fotografia condivisa sui social dall’uomo, in cui i due erano ripresi durante un momento di tenerezza in ascensore. Ed oggi la complicità sarebbe tale da volerla gridare al mondo intero.

Lo scatto hot di Arisa e Andrea Di Carlo

 

Arisa e Andrea ormai sono una coppia fissa. La cantante lascia alle spalle due storie importanti: quella storica con Giuseppe Anastasi, autore di molti suoi brani, e poi quella con Lorenzo Zambelli, anch’esso suo manager, con cui è durata fino ad ottobre per circa nove anni.

Il nuovo compagno di Arisa, Andrea Di Carlo è un agente di volti di spettacolo e autore televisivo. Ha lavorato nella parte autoriale di Oggi è un altro giorno, il talk condotto da Serena Bortone ogni pomeriggio su Rai Uno, ed è il titolare di Adc Management, agenzia da cui il programma di Rai1 pesca ospiti tra cui spicca il modello e sex symbol Can Yaman.

Amore e passione per la coppia e a parlare è proprio l’ultimo selfie condiviso dalla cantante su Instagram: una foto in cui i due, nudi, si immortalano in un abbraccio bollente a letto.

A condividerlo è proprio la cantante, che ufficializza così la relazione fino ad oggi annunciata solo dall’uomo, di professione manager e nuovo agente dell’artista.