Come sarà il prossimo anno? Scoprilo con questo test intuitivo scegliendo un oggetto

Come sarà il prossimo anno? Cerchiamo di scoprirlo insieme grazie a questo test psicologico che ci svelerà come andranno le cose per te.

come sarà il prossimo anno
(fonte: Pixabay)

Tutti vorremmo poter guardare dentro una proverbiale sfera di cristallo ed indovinare come andrà il nostro anno.

Dopotutto (e, soprattutto, dopo un 2020 così difficile), questo 2021 ha decisamente molte aspettative da raggiungere.

Cerchiamo di darci una mano con questo test intuitivo e psicologico e scopriamo che cosa ti aspetta il prossimo anno!

Come sarà il prossimo anno? Scoprilo subito

come sarà il prossimo anno
(fonte: icomedia.it)

Se anche tu, come tanti di noi, sei impaziente riguardo il 2021 questo è il test che fa per te!

L’anno è appena iniziato e tutti noi siamo curiosi di scoprire che in che direzione ci porterà: se non lo hai già fatto, infatti, puoi provare un altro dei nostri test legato al futuro!
Cliccando qui trovi quello dei pulsanti: premendone uno scoprirai cosa potrebbe succederti nel 2021.
Qui, invece, trovi quello delle buste: un messaggio dal futuro ti aspetta!

Questi test hanno tutti uno scopo ludico, sono fatti appositamente per divertirci: possono, però, aprirci gli occhi su molti aspetti della nostra vita!
Puoi anche provare quello delle candele per vedere se, accendendone una, riesci ad illuminare il desiderio segreto della tua anima.

Ma concentriamoci sul test di oggi: nell’immagine qui sopra noterai quattro oggetti.
Ovviamente devi scegliere quello che ti attira di più: non ci sono trucchi segreti oppure dettagli particolari da individuare!
Prenditi tutto il tempo che ti serve per decidere ma ricordati che è importante farsi guidare dall’istinto.

Uno di questi oggetti, infatti, ti svelerà quello che succederà nel tuo 2021: sceglilo, quindi, in base a qual è quello che ti attira di più!
Lascia che sia la tua intuizione a lavorare e non scegliere un oggetto che ti sembra abbia qualche correlazione con il tuo presente.

Bene, hai scelto? Ora sei pronto per leggere il responso.
Ecco che cosa succederà nella tua vita nel 2021:

  1. Hai scelto il caduceo: l’emblema dell’ordine dei medici, il bastone con i due serpenti aggrovigliati era il simbolo degli araldi e di Mercurio.
    Non è che stavi pensando al Covid-19 quando lo hai scelto? Non preoccuparti, comunque, se sei stato attirato da questo simbolo abbiamo delle buone notizie per te.
    Il caduceo, infatti, sta a rappresentare per l’appunto un messaggio e, per antonomasia, anche una riconciliazione.
    In questo 2021, con ogni probabilità, riuscirai a ricongiungerti a qualcuno di caro, grazie ad uno sforzo da entrambe le parti.
    Fai solo attenzione al fatto che chi ritorna nella tua vita sia una persona che ha intenzioni concrete e leali, non qualcuno che si vuole approfittare di te!
  2. Hai scelto il simbolo dello Yin e Yang: la dualità della notte e del giorno, rappresentato nel simbolo cinese dello Yin e Yang. Se hai scelto questo simbolo vuol dire che, nel 2021, sarai sottoposto ad un cambiamento costante.
    Inutile cercare di combattere i movimenti dell’Universo: cerca di accettare che, quest’anno, tutto sarà in un continuo divenire.
    Il cambiamento è quasi sempre per il meglio ma nulla vieta ad una situazione positiva di trasformarsi in negativa: quest’anno vivrai come su una montagna russa.
    Meglio iniziare a prepararsi!
  3. Hai scelto il Maneki Neko: il Gatto Che Chiama o Gatto della Fortuna della filosofia e cultura giapponese, che rappresenta felicità e prosperità.
    Anche se la sua zampetta sollevata ci può far pensare che ci stia salutando, il gesto compiuto dal Maneki Neko è quello che equivale, in Giappone, ad una chiamata.
    Il destino, quindi, ti sta chiamando e verso una forte dose di fortuna e prosperità. Quest’anno potresti arricchirti di molto e raggiungere uno strepitoso successo sul lavoro: devi solo avere chiari i tuoi obiettivi e lavorare costantemente verso di loro!
  4. Hai scelto la rosa dorata: simbolo di Venere e dell’amore romantico in generale, questa rosa dorata potrebbe essere il preludio di qualche guaio!
    Se l’hai scelta, infatti, con ogni probabilità ci sarà un incontro “fatale” per te nel 2021. Chi è in coppia potrebbe essere tentato da un’altra persona e chi, invece, è single potrebbe “perdere” tempo dietro una persona speciale.
    Quest’anno vi domineranno l’amore e le passioni: insomma, di certo non vi annoierete!

come andrà il tuo futuro
(fonte: Pixabay)

Adesso che hai letto il responso sei contento di come andrà il tuo futuro?

Ovviamente c’è un modo solo per sapere se il test ci ha azzeccato o meno: trovarci qui all’alba del… 2022!

Da leggere