Cosa vuole la tua anima? Scoprilo con il test psicologico delle candele: quale accendi?

Oggi ti proponiamo il test psicologico delle candele: puoi accenderne solo una, quale sceglierai? La risposta illuminerà il desiderio della tua anima.

test psicologico delle candele
(fonte: Pexels)

L’inizio del 2021 ha portato con sé anche i (soliti) nuovi buoni propositi.

Mai come quest’anno abbiamo bisogno di concentrarci su obiettivi positivi ed avere chiari i nostri desideri.

Spesso, però, sapere cosa vogliamo risulta veramente difficile: oggi ti veniamo in soccorso proponendoti questo test psicologico.
Prendi i fiammiferi!

Test psicologico delle candele: quale hai deciso di accendere?

test psicologico delle candele
(fonte: Pinterest)

Per svolgere questo test non ti chiederemo niente di più che… accendere una candela!
Ne hai quattro a disposizione, tutte con il loro candelabro.

Ognuna di queste candele, ovviamente, illumina un “percorso” diverso.
Lasciati guidare dall’istinto e scegli la candela che ti piace ed ispira di più.
Se può esserti utile, immagina di trovarti all’imbocco di un corridoio buio. La tua unica opzione per illuminare il tuo cammino è una di queste quattro candele e puoi accenderne solo una.

Quale scegli?

La candela prescelta ti svelerà il vero desiderio nascosto nella tua anima, quello che dovresti seguire in questo 2021.
Se la questione ti incuriosisce non preoccuparti: con il test delle pietre potrai sapere cosa desideri davvero dalla vita mentre premendo un solo pulsante in questo test saprai che cosa ha in serbo per te il 2021.

Prima di leggere il risultato, ti ricordiamo che questi test hanno uno scopo ludico e servono, principalmente, a divertirti. Non possono sostituire il parere di chi ne sa, decisamente, più di noi!

Bene, ora che hai scelto una candela possiamo vedere insieme che cosa svelerà sul tuo cammino: qual è il desiderio più profondo della tua anima?

  1. Hai scelto la candela numero uno, quella verde e piuttosto tozza: la tua anima, in questo particolare momento, desidera più di tutto un po’ di pace.
    Evidentemente gli ultimi giorni del 2020 e l’inizio del 2021 non ti hanno ancora portato la calma e la serenità nelle quali speravi tanto.
    Sei una persona sulla quale in tanti fanno affidamento e, quindi, anche se non vuoi ammetterlo avresti veramente bisogno di passare del tempo da sola.
    Cerca di ritagliarti un’intera giornata solo per te e per i tuoi bisogni: ricorda che non puoi aiutare nessuno se prima non ti concentri su te stessa.
  2. Hai scelto la candela numero due, quella rossa e corta: la tua anima ha decisamente bisogno di amore e passione.
    Ti sembrerà un accostamento scontato ma, in realtà, non lo è così tanto. Non desideri una storia romantica o, quantomeno, non in questo preciso istante.
    Se hai pensato di accendere la candela rossa, infatti, avrai notato anche quanto è corta: hai bisogno di un’emozione forte, qualcosa che ti aiuti ad affrontare questo particolare momento.
    La tua anima ti chiede a gran voce passione e movimento: forse ti senti impantanato in una situazione senza via d’uscita.
    Ricorda: non tutto può essere sempre rischio ed avventura ma una volta ogni tanto è d’obbligo anche scuotere un po’ le cose, senza sentirsi in colpa.
  3. Hai scelto la candela numero tre, quella blu e piccola: di certo la tua anima ha fatto una richiesta veramente particolare. Hai bisogno, infatti, di un miracolo.
    Ti sembra di non sapere perché hai scelto questa candela: in pochi, infatti, la scelgono!
    Evidentemente, nascosto nell’angolo più remoto della tua anima, c’è un desiderio che ti sembra irrealizzabile, una speranza alla quale non vuoi neanche pensare.
    Quello che ti servirebbe è che tutto si risolva come per magia, grazie ad un colpo di bacchetta magica.
    Se hai scelto questa candela vuol dire che ti trovi in una situazione veramente difficile: speriamo che accendendola tutto si risolva per te!
  4. Hai scelto la candela numero quattro, quella bianca ed affusolata: in questo momento, quindi, hai bisogno di chiarezza e giustizia.
    Probabilmente ti è capitato da poco di avere a che fare con una situazione nella quale hai avuto la peggio oppure hai subito un’ingiustizia.
    Forse una persona sta cercando di fare il doppiogioco e te ne sei reso conto oppure ti trovi in un frangente poco chiaro.
    Insomma, la tua anima ha bisogno di semplicità e trasparenza visto che in questo momento c’è qualcosa che ti impedisce di vivere felicemente.
    Cerca di capire chi è che ti sta mettendo i bastoni tra le ruote ed affrontalo!
test psicologico candela
(fonte: Pexels)

Allora, il test psicologico delle candele è riuscito ad illuminare il tuo cammino?

Noi ci auguriamo di sì; adesso dovresti esserti messo in contatto con i desideri più intimi della tua anima e sai quali saranno i tuoi prossimi passi.

Coraggio!