Giulia Salemi ammette tutto: parole spiazzanti su Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi si sbilancia e si lascia andare ad una dichiarazione importante su Pierpaolo Pretelli nella casa del Grande Fratello Vip.

giulia salemi pierpaolo pretelli
Screenshot da video

Giulia Salemi è sempre più presa da Pierpaolo Pretelli e, nella casa del Grande Fratello Vip 2020 si lascia andare ad una dichiarazione importante. La Salemi, infatti, leggendo il biglietto dei desideri per il 2021 ad Andrea Zelletta, ha ammesso che si sta innamorando di Pierpaolo.

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020, Pretelli e Giulia Salemi si stanno lasciando andare alla passione e trascorrono sempre più tempo insieme. Sola con Pierpaolo, poi, Giulia ha confessato cosa prova realmente per lui.

Giulia Salemi e i sentimenti per Pierpaolo Pretelli: “Mi sto innamorando”

pierpaolo-pretelli-giulia-salemi
Screenshot da video

Giulia Salemi si sta innamorando di Pierpaolo Pretelli. Nonostante l’intenzione di non lasciarsi coinvolgere da nessuno, la Salemi non è riuscita a resistere al fascino dell’ex velino con cui si sta lasciando andare.

Il mio desidero era innamorarmi di nuovo e provare quel sentimento che ti fa battere il cuore e ti fa andare a dormire e svegliare con il sorriso. Ad oggi ci sono vicina”, ha confessato ad Andrea Zelletta a cui ha poi chiesto di non dirlo a nessuno.

Soli in veranda, con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip 2020 a letto, Giulia e Pierpaolo che si sono lasciati andare alla passione, hanno parlato del loro rapporto.

“Cosa sono per te adesso?”, le ha chiesto Pierpaolo che, a sua volta, dopo aver vissuto un’amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci che, a Dubai, ha avuto un piccolo incidente, ha ammesso di aver trovato in lei una cosa bella.

“Prima eravamo amici, ora siamo molto di più, una cosa rara, non so definirla”, è stata la risposta di Giulia. “E’ quello che provo anch’io”, ha ribattuto Pretelli. La casa del Grande Fratello Vip 2020, dopo più di cento giorni, ha la sua prima coppia.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Screen dal video

Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, dunque, nascerà davvero l’amore? Per il momento, la coppia si gode il feeling e i sentimenti che stanno nascendo. Pur vivendosi, i due gieffini non trascurano il rapporto con gli altri concorrenti che, pare, siano dalla loro parte.

Impostazioni privacy