Gerry Scotti è diventato nonno di Virginia: “È bellissimo essere nonno”

Gerry Scotti è diventato nonno della piccola Virginia e condivide con i fan la grande emozione provata: “E’ bellissimo”.

gerry scotti
Gerry Scotti – Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/CHvTRjjAvuc/

Gerry Scotti è diventato nonno per la prima volta della piccola Virginia. Ad annunciarlo è la pagina Instagram del settimanale Gente che ha dedicato un post all’amatissimo conduttore che ha trascorso un Natale speciale e un inizio d’anno emozionante per la presenza in famiglia della figlia del figlio Edoardo.

“Nonno! Gerry Scotti ha trascorso le Feste e iniziato il 2021 nel modo più dolce: è diventato nonno per la prima volta di una bimba, Virginia. La piccola, nata il 15 dicembre, è frutto dell’amore tra Edoardo, figlio del conduttore, e la moglie Ginevra. Buona vita alla neonata”, si legge sotto il post che Gente ha dedicato a Scotti.

L’emozione di nonno Gerry Scotti per la nascita della nipotina Virginia

edoardo-scotti-figlio-gerry
Edoardo e Gerry Scotti – Screenshot da video

Come ha reagito Gerry Scotti di fronte alla nascita della sua prima nipotina? A svelarlo è lo stesso conduttore che, sotto il post del settimanale Gente, ha scritto: “E’ bellissimo essere nonno”.

Papà innamorato di Edoardo, ora, il conduttore è anche un nonno innamorato della sua piccola Virginia. Dell’emozione provata quando ha saputo che sarebbe diventato nonno per la prima volta, Scotti ha parlato in una recente intervista ai microfoni di Verissimo.

Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio”, ha raccontato Gerry Scotti ai microfoni di Verissimo.

“Ci siamo trovati ai giardini a Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio. Sono molto felice per loro. Ho solo un cruccio però. Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora mi aspetto dei nipotini multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)

Edoardo Scotti, dunque, a papà Gerry, ha fatto il regalo più bello. Tenero e innamorato di suo figlio, ora, nonno Gerry lo è anche della sua nipotina Virginia che si chiama come lui. All’anagrafe, infatti, Scotti si chiama Virginio.

Impostazioni privacy