Copia i look del GF Vip: i più belli di ieri sera con marchi e prezzi

Nuova serata di reality su Canale Cinque e noi l’abbiamo seguita con occhio attento alla moda: scopri i look più belli del Grande Fratello Vip, le griffe e i prezzi.

Antonella Elia
Foto da Instagram @gabrielefiorucciofficial

Pronte per un nuovo appuntamento con il magico connubio “moda e spettacolo”?

Dopo avervi spiegato come copiare il look di Vanessa Incontrada e avervi più volte proposto le pagelle delle star dei reality, vogliamo oggi combinare le due cose.

Ieri sera è infatti andato in scena un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip e noi abbiamo osservato attentamente i look delle donne del programma così da essere poi pronte a mostrarveli, fornendovi anche alcune importanti informazioni circa griffe e costi: non si sa mai che qualcuna desideri replicarne uno o due.

Pronte allora a scoprire gli outfit che ieri sera hanno caratterizzato un nuovo appuntamento in prima serata con il GF VIP? Continuate a leggere qua sotto per tutte le informazioni del caso.

I look delle concorrenti del GF VIP

Guenda Goria
Foto da Facebook @chimagazine

Come dopo ogni puntata il settimane Chi propone sui suoi social una panoramica completa degli outfit sfoggiati dalle donne protagoniste della serata: vengono illustrati i modelli e i marchi corrispondenti.

Noi abbiamo voluto riproporvi questa selezione e, là dove possibile, anche il prezzo del look in questione.

Pronte allora a scoprire le griffe andate in scena ieri al Grande Fratello Vip?

  • Giulia Salemi – Versace (top 650 euro, gonna 600 euro in saldo – prezzo pieno 1200 euro -)
  • Sonia Lorenzini – Alexandre Vauthier (790 euro)
  • Antonella Elia – Gabriele Fiorucci
  • Stefania Orlando – Ivan Iaboni
  • Dayane Mello – Mario Dice
  • Cecilia Capriotti – Pronovias (840 euro)
  • Guenda Goria – Mimmo Tuccillo
  • Maria Teresa Ruta – Mimmo Tuccillo

E voi, quale look vi ha colpito di più? Quale desiderereste poter replicare? Qualora ancora non vi foste fatte un’idea, ecco qua sotto tutte le foto direttamente dalla pagina Facebook di Chi per rivedere insieme abiti e look della serata di ieri del Grande Fratello Vip.