Che tipo di amante sei? Scopriamolo insieme grazie a questo test psicologico

Oggi, grazie a questo test psicologico, vogliamo svelare che tipo di amante sei. Scegli un medaglione e scopri chi sei sotto le coperte!

che tipo di amante sei
(fonte: Pexels)

Ti sei mai chiesto che tipo di partner tu sia sotto le lenzuola?

A tutti piace pensare di essere amanti focosi ed appassionati, capaci di far cadere il partner nella nostra rete solo con uno sguardo.

Forse, però, non è così: grazie a questo test scopriremo davvero che tipo di personalità hai a letto.
Pronto?

Che tipo di amante sei? Te lo svela il test dei colori

che tipo di amante sei
(fonte: chenews.it)

Il test psicologico di oggi mira a svelare che tipo di persona sei tra le lenzuola.

Non ti chiediamo di individuare niente di particolare (come nel test della casa che brucia, per capire come affronti le difficoltà) e neanche di premere un pulsante (ma se vuoi, qui puoi vedere cosa ti porterà il 2021).

Insomma, oggi si tratta di scegliere con calma il medaglione che ti ispira di più.
Fatti guidare dal colpo d’occhio oppure guarda tranquillamente l’immagine e scegli la combinazioni di colori verso la quale ti senti più portato.

Anche se tutti i nostri test hanno uno scopo ludico e non possono assolutamente sostituire il parere degli esperti, è vero che i colori ci influenzano in molte maniere che non concepiamo a fondo.

Bene, adesso puoi fare la tua scelta e leggere il profilo corrispondente: pronto a scoprire come sei a letto?

  • A) Se hai scelto il primo medaglione, con il viola e l’azzurro, sei un amante appassionato.
    Con ogni probabilità ti prodighi in ogni rapporto, da quello serio a quello casuale, anche se molto spesso ti annoi e ti sembra di dover cambiare immediatamente situazione.
    Quando incontri la persona giusta, però, fate davvero scintille insieme! Insomma, sei impetuoso ma anche un poco sconsiderato.
  • B) Hai scelto il secondo medaglione, con il giallo ed il bianco: sei un amante generoso, estremamente sensibile e pronto a fare qualsiasi cosa per il partner!
    Ti piace moltissimo dare tanto che, a volte, chiudi gli occhi di fronte a quello che ricevi (che potrebbe essere poco).
    Il risultato è che, spesso, le persone si approfittano di te: quando incontrerai il partner giusto, invece, troverai il giusto equilibrio tra dare e ricevere.
  • C) Se hai scelto il terzo medaglione, con verde acqua e rosa sappi che sei un amante decisamente dolce.
    Per te, quello che conta di più, è l’aspetto spirituale: per questo dai il meglio di te sotto le coperte quando sei in una relazione fissa!
    Amore fisico ed amore sentimentale per te sono indistinguibili.
  • D) Chi sceglie il quarto medaglione, con l’accostamento di blu e rosso, è sicuramente un amante molto sofisticato sotto le lenzuola.
    Hai un atteggiamento decisamente regale nei rapporti intimi e sei in grado di mandare in confusione anche le persone più sicure. Insomma, sei decisamente ricercato ed ambito!

che tipo di amante sei?
(fonte: Pexels)

Il test dei colori è riuscito ad indovinare che tipo di amante sei?

Se la risposta è sì allora non ti resta altro da fare che proporre questo test al tuo compagno o alla persona con la quale vorresti stare.

Dopotutto è sempre meglio sapere con chi abbiamo a che fare sotto le lenzuola, no?

Da leggere