Le previsioni del tempo di oggi, domenica 3 gennaio 2021: neve a bassa quota

Le previsioni del tempo di oggi, domenica gennaio 2021. Ecco come saranno le condizioni meteo nelle regioni del nord, del centro e del sud della nostra penisola. 

ghiaccio di neve
Pixabay

Scopriamo quali saranno le condizioni del tempo per la giornata di oggi su tutta la nostra penisola. Ultimo giorno di ‘lockdown’ festivo per poi ritornare alla vita di sempre.

Che tempo farà oggi?

meteo neve
(Pexels)

Un leggero miglioramento ma ancora piogge sul nostro bel parse. Precipitazioni nevose anche a bassa quota nelle regioni del nord. Ma scopriamo nello specifico come sarà il tempo al nord, al centro e al sud.

Le previsioni del tempo per oggi: regioni del nord

Precipitazioni su Nord Ovest e Triveneto con nevicate sulle zone alpine fino a quote basse, in particolare sul Piemonte. Clima asciutto sul resto delle regioni. Temperature piuttosto stabili, massime tra 4 e 8.

Le previsioni del tempo di oggi: regioni del centro

Tempo instabile sulla Sardegna e sulle regioni tirreniche con presenza di piogge e temporali. Nevicate sui rilievi anche inferiori i 100 metri verso la sera. Clima asciutto sulle regioni Adriatiche. Temperature piuttosto stabili, massime tra 7 e 11.

Le previsioni del tempo di oggi: regioni del sud

Piogge e precipitazioni temporalesche sulle regioni tirreniche. Ampie schiarite sul resto delle regioni. Le temperature si presenteranno piuttosto stabili, massime tra 10 e 14.

Vi auguriamo una buona giornata regalandovi un pensiero positivo:

“La vita è bella, perché ogni giorno ricomincia. E ciascuno ha i suoi colori, la sua musica, i suoi profumi. Le sue opportunità. Ogni giorno ricomincia e ci offre la possibilità di iniziare ad essere noi stessi”
(Agostino Degas)