Beve questo ogni mattina per un anno, quello che le accade è straordinario

Questa donna ha raccontato la sua incredibile trasformazione e deve tutto ad una pozione magica assunta ogni mattina per un anno.

tisana
Photo Adobe Stock

Ad un certo punto della vita con l’avanzare dell’età siamo più attenti alla nostra salute e poniamo maggiore attenzione ad avere uno stile di vita sano. Molto dipende dai cambiamenti fisiologici di un corpo che non risponde più allo stesso modo in cui rispondeva a 20 anni. Quando si è molto giovani si digerisce meglio, si smaltisce meglio l’alcool assunto durante una festa, si dimagrisce con maggiore facilità.

Col tempo, il metabolismo rallenta, l’acidità di stomaco ci tormenta e il fisico se non viene costantemente allenato,  fa più fatica durante la fase di sforzo.

Questa donna si è presa cura del suo corpo bevendo ogni mattina, a digiuno, una tazza contenente acqua, miele e limone, per un anno. Il suo nome è Crystal Davis e la trasformazione che ha subito il suo corpo durante questo anno l’ha resa desiderosa di condividere questa esperienza con il mondo intero. Lei si dice convinta che la sua incredibile trasformazione sia dovuta principalmente a questa tisana.

Acqua limone e miele, tutti i benefici per la salute

Crystal Davis è una donna comune, il suo più grande problema era l’influenza. Si ammalava continuamente e aveva fatto diverse cure prescritte dal medico curante ma non trovava giovamento. Un giorno decise di seguire il consiglio di una sua amica che le disse di fare colazione con una tisana a base di acqua calda con miele e limone ogni mattina.

La donna era scettica ma alla fine pensò che non aveva niente da perdere. Questo la spinse a decidere di provare.  Pochi giorni dopo notò di non essere più raffreddata, la cosa le piacque e la spinse a continuare.

Cristal Davis ha iniziato a bere ogni giorno acqua calda con miele e limone, lo fece per un anno e notò che il suo corpo era notevolmente diverso. Ecco i cambiamenti sostanziali che afferma di aver notato:

  • Niente più influenza, raffreddore e mal di stomaco

Per un anno Cristal Davis non ha preso il raffreddore e ha detto addio al mal di stomaco che avvertiva quotidianamente.  Cristal Davis era una donna che assumeva regolarmente farmaci e ha ridotto notevolmente il loro utilizzo.

Per un anno intero Cristal Davis afferma di non aver mai starnutito, nemmeno una volta. E’ talmente soddisfatta da aver sostituito il suo caffè mattutino con questa bevanda.

  • Rinnovata energia

Da quando questa donna ha iniziato ad assumere acqua calda al limone e miele, ha ritrovato la sua energia. Si dice più forte e resistente allo stress quotidiano e più attiva al lavoro, inoltre il suo sonno è notevolmente migliorato.  Non è più perennemente nervosa e le sue relazioni con il mondo esterno sono diventate più sane.

Vedendo tutti questi cambiamenti, Cristal Davis ha pensato che valesse la pena di condividere questa esperienza con persone che come lei magari non avevano nulla da perdere e molto da guadagnare, soprattutto dopo aver convinto i suoi familiari a fare colazione con la stessa tisana e aver notato che ognuno di loro ha detto addio al raffreddore e agli altri disturbi invernali.

Come si prepara questa tisana?

Per un bicchiere di questa bevanda, ti occorrerà:

  • il succo di mezzo limone
  • un cucchiaino di miele
  • una tazza di acqua calda.

I benefici dell’acqua calda con limone e miele

tisana miele limone benefici
Photo Adobe Stock
  • Bere acqua calda e limone ti protegge dalle infezioni delle vie urinarie.

Il limone e il miele stimolano il sistema digerente e idratano il colon, un ottimo rimedio in caso di costipazione e cistite.

  • L’acqua calda con limone e miele migliora la digestione

Ogni ingrediente di questa bevanda è benefico per il tratto digestivo. Il limone aiuta la cistifellea a produrre più bile. Il cibo viene così trasformato meglio e il corpo immagazzina più nutrienti.

  • Il miele ha potenti proprietà antibatteriche

Il miele è un ottimo protettore contro le infezioni. Questa bevanda influisce positivamente sulla stimolazione dello stomaco alla produzione dei succhi gastrici, il che consente al corpo di eliminare efficacemente le tossine. Contemporaneamente questo consente di avere un maggior controllo del peso corporeo.

  • L’acqua calda con limone e miele aiuta a rendere la pelle luminosa ed in salute

Il limone apporta molti benefici anche alla parte più in superfice del corpo, la pelle. E’ un ottimo rimedio per purificare il sangue e produrre rapidamente nuovi globuli. L’acqua stimola la produzione di collagene, molto benefico per la pelle che necessita di essere costantemente idratata.

Se vuoi approfondire questo argomento ecco un articolo che ti potrebbe interessare:Acqua, limone e miele: ecco perché berli fa bene.  Scopri inoltre quali sono i 6 poteri curativi dell’acqua calda

Impostazioni privacy