Chi è questo bambino? Oggi è uno dei conduttori più apprezzati

Chi è questo bambino? Molti lo avranno già riconosciuto. Oggi è uno dei conduttori più apprezzati di Mediaset. Negli anni ha condotto numerosissimi programmi televisivi. 

Amatissimo dal pubblico italiano è uno dei conduttori più di successo del piccolo schermo.

Nato da una famiglia umile, il padre era operaio, faceva il rotativista al Corriere della Sera nei turni notturni e di giorno lavorava in campagna con il nonno.

Nato a Camporinaldo, frazione del comune di Miradolo Terme (Pavia), il 7 agosto del 1956 sotto il segno del leone. E’ cresciuto nella città di Milano, dove ha frequentato il liceo classico e l’università, studiando Giurisprudenza senza però completare gli studi.

A Milano, il noto conduttore televisivo si è avvicinato al mondo delle radio, lavorando prima a Radio Hinterland Milano2 e successivamente a NovaRadio. Quindi passa, a fine anni Settanta, a Radio Milano International, dove cura le rubriche “Il mercatino delle pulci” e “Il puntaspilli”, prima di guidare la trasmissione “La mezz’ora del fagiano”.

Ecco chi è il bambino nella foto

Gerry Scotti
(Facebook @panoramaditalia · Agenzia media/stampa)

Ebbene sì, è proprio lui: Gerry Scotti. Amato da milioni di italiani, Gerry intrattiene i nostri pomeriggi e le nostre serata da tantissimi anni. Spaziando da programmi come “Passaparola”, “Chi vuol essere milionario”, “Lo show dei record”, “Io Canto”, “Tu si que vales”, e “The wall”.

Insomma sono tantissimi i programmi televisivi in cui lo abbiamo amato e apprezzato.

Gerry è alto 1,82m e pesa circa 98 chili. Non ha mai nascosto infatti il suo apprezzamento per la buona tavola, in specie durante la sua co-conduzione di “Striscia la Notizia” con Michelle Hunziker. Moltissime volte il suo “appetito” è diventato protagonista di divertenti gag durante il telegiornale satirico di Mediaset.

Della vita privata di Gerry sappiamo che, dopo la separazione dalla moglie Patrizia Grosso, Gerry Scotti condivide la propria vita con Gabriella Perino. Una donna che conosce da sempre: “Che ho ritrovato dopo la mia separazione”,  ha dichiarato tempo fa al settimanale Chi.

 

Impostazioni privacy