Anna Tatangelo rifatta? Le foto del prima e dopo il successo

Anna Tatangelo si è rifatta dopo aver raggiunto il successo? Ecco cosa avrebbe cambiato del suo corpo secondo Striscia La Notizia.

Anna Tatangelo
 (Fonte: Instagram)

Anna Tatangelo è una delle cantanti più famose del bel paese. Non è difficile capire il motivo del suo successo, visto che dalla sua la cantante ha una bellissima voce e un repertorio fatto di canzoni che hanno lasciato il segno nel cuore del suo pubblico.

Oltre alle sue doti artistiche, l’ex di Gigi D’Alessio ha conquistato il pubblico anche grazie al suo aspetto fisico. Tant’è che da molti è considerata una vera e propria icona sexy. Anche se c’è chi insinua che la sua bellezza non sia del tutto frutto di madre di natura, ma che il chirurgo l’abbia migliorata a cambiare qualche aspetto del suo corpo. Ma è realmente così? Anna Tatangelo si è rifatta? Vediamo insieme secondo un servizio mandato in onda da Striscia La Notizia, cosa la cantante avrebbe modificato del suo corpo.

Anna Tatangelo: tutti i ritocchini che la cantante avrebbe fatto secondo Striscia

Anna Tatangelo
Fonte: Instagram

Anna Tatangelo, secondo quanto mostrato dalla rubrica Fatti e Rifatti di Striscia La Notizia, avrebbe apportato qualche modifica al suo corpo. Vediamo insieme cosa si sarebbe rifatta la cantante secondo il noto tg satirico.

Striscia è convinto che l’ex di Gigi D’Alessio, che secondo recenti indiscrezioni approderà a Sanremo con Elodie, si sia rifatta le labbra e dato una nuova definizione al suo naso. Oltre al seno, intervento che la cantante ha ammesso senza alcun tipo di problema anche durante la sua esperienza ad X Factor, quando ha ricoperto il ruolo di giudice del talent show.

Nonostante i possibili ritocchini, Anna Tatangelo resta una delle bellezze nostrane. Anche perché, qualora avesse apportato più di un ritocchino a corpo, oltre a quelli confermati da lei stessa durante il corso delle sue apparizioni in tv, non ci sarebbe assolutamente niente di male.

Impostazioni privacy