Maxwell Alexander: chi è, età, mestiere del concorrente di Masterchef 10

Chi sarà il prossimo MasterChef italiano? In migliaia hanno inviato le loro candidature ma solo 21 sono stati selezionati per diventare il 10° vincitore di Masterchef. Scopriamo insieme chi sono i concorrenti. Ecco Maxwell Alexander.
masterchef 10
Foto di Instagram
Da quel che sappiamo Maxwell Alexander è uno dei 20 concorrenti di Masterchef 10 in lotta per il titolo di Masterchef d’Italia.
Maxwell ha 63 anni ed è un americano che vive a Roma, nella splendida capitale. Più nel dettaglio, l’aspirante vincitore di Masterchef che dovrà fare i conti con una giuria composta dai soliti Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli è uno scrittore americano che ha subìto il fascino della capitale italiana, luogo in cui attualmente vive.

I suoi piatti preferiti? Richiedono tutti cotture molto lunghe, come brasati e stufati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

A MasterChef, per i casting online, ha preparato un piatto con un ingrediente molto usato nello stato del Maine, l’astice.

Maxwell entra nella Masterclass alla ricerca di nuove sfide e per dimostrare la sua grande passione per la cucina.

Maxwell Alexander: chi è, età, mestiere e piatto preferito

masterchet
foto di Instagram

 

  • Nome: Maxwell Alexander
  • Data di nascita: 1957
  • Età: 63 Anni
  • Segno zodiacale: non conosciuto
  • Professione: Scrittore
  • Luogo di nascita:Michigan
  • Altezza: Non disponibile
  • Peso: Non disponible
  • Tatuaggi: apparentemente nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: nessuno

 

Maxwell, 63 anni ama vestirsi bene, non può rinunciare agli abiti cuciti a mano dalle abili mani dei sarti italiani.

Per lo scrittore americano la cucina è una lingua con molti dialetti, esistono tantissime ricette che sarebbe un peccato non conoscere.

Ai Live Cooking, Maxwell ha colpito i giudici con il suo pesce spada con spezie nord africane. Seppur il piatto non era presentato alla perfezione e l’impiatto non è stato considerato il massimo da Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli, Maxwell Alexander ha conquistato tutti con il gusto.

Inoltre sotto la cloche delle Sfide ha ricevuto una piacevole sorpresa per un americano: la carne. Riuscendolo a cucinare in soli quindici minuti, e presentando ai giudici i differenti tipi di cottura richiesti, tutti e quattro perfetti. Aggiudicandosi ufficialmente l’ingresso nella Masterclass

Impostazioni privacy