Antonella Clerici fa sognare i fan: ecco dove si trova la conduttrice

Oggi il Nord Italia si è svegliato con un paesaggio pazzesco e tutto bianco. La neve è arrivata stanotte anche a casa di Antonella Clerici. Ecco la sua casa.

antonella clerici
Foto Instagram da https://www.instagram.com/antoclerici/

Antonella Clerici, la nota e amata conduttrice televisiva stamattina ha avuto un dolce risveglio. Un po’ come la maggior parte degli italiani che vivono al Nord Italia. In effetti le feste quest’anno sono andate un po’ così, con le restrizioni e i limiti imposti dal DPCM a causa della diffusione del Coronavirus.

Ma almeno gli italiani, così come la conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” hanno avuto un risveglio felice con la neve alta.

Nata a Legnano, 6 dicembre 1962 è del segno del sagittario, abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare Antonella Clerici dagli anni Ottanta quando approdando in televisione ha iniziato a condurre i primi programmi, passando da La Domenica Sportiva, fino alla Prova del Cuoco…senza dimenticare il Festival di Sanremo.

Quest’anno l’abbiamo vista sul palco dell’Ariston, insieme ad Amadeus e oltre a E’ sempre mezzogiorno che la vede impegnata quotidianamente su Rai1, Antonella è stata la padrona di casa di The Voice Senior.

 

Ecco lo splendido paesaggio da casa di Antonella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Con lo spettacolo del bosco innevato che circonda la sua casa di Arquata Scrivia, Antonella Clerici ha dato il suo buongiorno ai follower. “Si spala la neve“, ha scritto la conduttrice postando le immagini del paesaggio imbiancato che vede protagonista il compagno Vittorio Garrone, al lavoro per rimuovere l’enorme quantità di neve davanti all’ingresso con guanti, cappello e stivali.

Uno scenario magico e fiabesco, molto bello da vedere e da far sognare. Antonella vive lì, in provincia di Alessandria da qualche anno insieme al compagno Vittori Garrone e la figlia Maelle.

L’atmosfera surreale registrata dalle immagini sta conquistando gli utenti, incantati dal filmato suggestivo che fa da sfondo alle vacanze natalizie della conduttrice, sempre pronta a condividere i momenti più belli della sua quotidianità vissuta a contatto con una natura, oggi particolarmente suggestiva.

Impostazioni privacy