Trova il pupazzo di neve nascosto!

In questa immagine si nasconde un pupazzo di neve tra le tante faccine, riesci ad individuarlo?

pupazzo di neve
(websource)

Il tanto amato artista Dudolf, ci lancia una nuova sfida, basta guardare questa immagine e provare a cercare un piccolo pupazzo di neve nascosto in questa confusione di faccine. Vi daremo la soluzione se proprio non riuscite e volete gettare la spugna, il nostro consiglio è quello di tentare e ritentare, il piccolo pupazzo di neve primo poi verrà fuori!

Alla ricerca del pupazzo di neve!

In inverno la neve scende a fiocchi, imbianca dappertutto, e i rami dei pini diventano bianchi anch’essi, in questo paesaggio freddo ed invernale, dal tono armonioso, si nasconde un pupazzo di neve minuscolo.

Questo è il nuovo rompicapo, proposto dal celebre autore di vignette, quelle immagini che incuriosiscono, aprono delle sfide, ci mettono alla prova e allenano la nostra mente nell’individuare dettagli non visibili immediatamente.

Abbiamo visto in precedenza immagini dello stesso artista curiose, a tema natalizio, vi ricordate il cappello di Babbo Natale? Oggi si tratta di una confusionaria e ricca nevicata nella quale un piccolo pupazzo di neve fa capolino, individuarlo non è così complicato ma bisogna scorrere con gli occhi via via e non perdere la concentrazione.

cercail cappello di Babbo Natale
(web source)

Grazie a questo artista ogni volta ci cimentiamo in enigmi curiosi e fantasiosi, ricchi di creatività, siamo pronti a risolvere l’arcano di questa immagine ma, prima di mostrarvi la soluzione, vi sollecitiamo nell’allenare i vostri occhi alla ricerca del pupazzo di neve! Cercate di seguire un percorso preciso, osservate attentamente ogni minimo dettaglio magari partendo dal basso verso l’alto o viceversa, provato a costruire una linea immaginaria che vi dia una mano nel suddividere l’intera immagine in piccole parti suddivise.

Se state ancora cercando vi diamo un piccolo aiuto, il piccolo pupazzo di neve si trova nella metà sinistra del disegno, non basta come indizio? Allora potete proseguire, scoprirete finalmente la soluzione.

pupazzo di neve
(websource)

Ancora nulla? Eppure è proprio lì, non è semplice ma è divertente metter su una sfida e vedere chi per primo riesce ad individuarlo e se proprio ti arrendi, scorri verso il basso!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Gergely Dudás (@thedudolf)

Impostazioni privacy