Le previsioni del tempo di oggi, 27 dicembre 2020: perturbazione dall’Atlantico

Le previsioni del tempo di oggi, domenica 27 dicembre 2020. Le condizioni meteo nelle regioni del nord, del centro e del sud della nostra penisola. 

ramo di abete bagnato di pioggia
Pixabay

Arriva una perturbazione dall’Atlantico che caratterizzerà le ultime piogge per le regioni del centro sud e Adriatiche. Sole sulle regioni tirreniche e in Sardegna. Peggioramenti nei settori nordovest del paese con nevicate anche a bassa quota. Clima freddo su tutto il nostro paese. Scopriamo le condizioni del tempo per le regioni del nord, del centro e del sud d’Italia. 

Le previsioni del tempo di oggi 27 dicembre 2020: le regioni del nord

Nelle regioni del nord la giornata sarà molto fredda. Cielo sereno con peggioramenti nelle regioni a Nordovest verso la sera. Cieli coperti e nevicate anche in pianura.

Le temperature

I valori minimi si registreranno nella città di Torino con 3 gradi, i massimi nella città di Genova con 10 gradi.

Le previsioni del tempo di oggi 27 dicembre 2020: le regioni del centro

Nelle regioni del centro e nella Sardegna tempo instabile al mattino e sui versanti adriatici con precipitazioni nevose anche a bassissima quota. Ampie soleggiate sul resto del centro anche se con clima freddo.

Le temperature

Le minime si registreranno nella città di Perugia con 4 gradi e le massime nella città di Cagliari con 14 gradi.

Le previsioni del tempo di oggi 27 dicembre 2020: le regioni del sud

Nelle regioni del sud e nella Sicilia tempo instabile con precipitazioni sparse lungo le coste pugliesi, campane e tirreniche. Neve sopra i 900-1000 metri. Venti freddi.

Le temperature

Le temperature minime si registreranno nella città di Potenza con 3 gradi e le massime nella città di Palermo con 12 gradi.

meteo pioggia
(Pexels)

Vi auguriamo una buona domenica con il proverbio del giorno:

“Dove perde il leone, può vincere la volpe”