Il labirinto dei gatti: un video che ha conquistato oltre 27milioni di utenti

Un labirinto costruito su misura per i gatti ma ognuno di loro sceglierà un modo tutto suo per superarlo: ecco come.

gatti
Foto da ilmiogattoeleggenda.it

C’è chi salta l’ostacolo, chi va di sfondamento, chi cerca di agirare il problema e chi sfodera denti e unghie per aprire dei varchi: sono i gatti e il loro labirinto invisibile.

E’ uno dei video a tema “amici a quattro zampe” più virali degli ultimi tempi.

Del resto i pelosetti da sempre spopolano sul web, con filmati a volte teneri, altre volte eroici e il più delle volte super esileranti. Questa volta in particolare le risate sembrano a dir poco garantite con i nostri amici a quattro zampe impegnati in una missione veramente particolare, una missione in stile avventuroso, una missione in un labirinto su misura per loro.

Siete pronte a rivederlo allora con noi?

Se vorrete poi leggere un’altra incredibile storia riguardante sempre i nostri amici felini vi intimiamo a rilegger il racconto che vi avevamo fatto qualche tempo fa: Adotta un gattino randagio | Dopo 2 mesi la scoperta Shock – VIDEO.

Il labirinto invisibile dei gatti

gatto

Chi può resistere ad un video divertente sui gatti? Stando ai numeri totalizzati da questo filmato veramente pochi.

27.316.638 visualizzazioni e quasi 900mila like per un filmato in cui alcuni micetti sono invitati dalla loro padrona a superare un labirinto invisibile.

Armata di bottiglie dell’acqua e pellicola da cucina, l’autrice del filmato ha costruito un labirinto su misura dei felini che sono stati poi invitati a attraversarlo.

I felini iniziano il loro percorso all’entrata tutti allo stesso modo ma poi ognuno lo interpreta con personalità decisamente unica.

Ecco allora chi salta, chi attacca, chi prova a scappare e chi si ingegna per uscire da quel difficile labirinto.

Ma in quanti sono riusciti a portare a termine il percorso? Beh, noi non vogliamo anticiparvi nulla o rovinarvi la sorpresa. Guardate il video qua sotto e lo scoprirete.

Del resto se oltre 27 milioni di utenti si sono divertiti a seguire le gesta di questi teneri e geniali pelosi un motivo dovrà pur esserci.

Rivedetelo allora con noi e diteci: quale è il vostro esploratore preferito?

 

Impostazioni privacy