Ricordate Janeene Muller? Pesava 290 chili. Che fine ha fatto oggi?

Si tratta sicuramente di una delle protagoniste più discusse tra quelle che hanno preso parte allo spin-off Vite Al Limite. Com’è oggi Janeene?

Janine Muller, grazie all’aiuto dell’équipe di Vite al Limite e, soprattutto, del Dottor Nowzaradan, si è messa a regime ed è calata gradualmente di peso.

Si tratta sicuramente di una delle protagoniste più discusse tra quelle che hanno preso parte allo spin-off Vite Al Limite. Nel lontano 2018 pesava ben 290 chili.

La stessa aveva dichiarato nel programma di non riuscire a camminare da diversi anni, e di essere quindi costretta all’utilizzo di uno scooter elettrico anche per spostarsi dentro la sua dimora.

Ma grazie all’aiuto del dottor Nowzaradan e tutta la sua equipé sarebbe riuscita in poco tempo soltanto – ma non senza sacrifici e restrizioni – a scendere al peso di 256 chilogrammi. Tuttavia, una volta terminato il suo percorso all’interno di Vite Al LimiteJaneene si sarebbe resa conto di aver ancora molta, moltissima strada da fare.

Difatti dentro il programma la donna di 53 anni non sarebbe riuscita a perdere molto peso. O perlomeno non come sperava. La sua è una storia difficile, anche tormentata.

Il suo peso, infatti, seppur diminuiti, rimaneva ancora critico, e come da lei stessa raccontato in una lunga intervista al magazine americano The Cinemaholic, le sue ginocchia continuavano a farle molto male, poiché ancora incapaci di sopportare tutto quel peso in eccesso. Dunque, com’è effettivamente cambiata la vita di Janeen e come sta oggi la donna?

Com’è cambiata la vita di Janeen?

Oggi la donna può godersi nuovamente i piaceri della vita a cui ha dovuto rinunciare per molto tempo a causa del suo peso.

E’ riuscita a perdere 136 chili e ha scelto di restare a vivere a Houston per restare vicino al dottore, continuando il suo percorso di perdita di peso anche senza che venga ripreso dalle telecamere della trasmissione.

Just got back from an AMAZING vacation!! Spent the holidays with my childhood best friend & family. Had a total blast!

Pubblicato da Janine Mueller su Giovedì 9 gennaio 2020

 

L’atteggiamento di Janeene è rimasto sempre molto positivo, nonostante la sua relazione con il suo compagno sia terminata con la fine delle riprese. La donna però non è sola perché ha il suo gatto, Prince.

 

Impostazioni privacy