Angelo Pisani e Agata, marito e figlia Katia Follesa: “Vivi amore mio”

Angelo Pisani e Agata sono il marito e la figlia di Katia Follesa: le splendide parole dell’attrice comica per la sua bambina.

angelo pisani katia follesa
Foto Instagram da https://www.instagram.com/katioska76/

Angelo Pisani e Agata sono il marito e la figlia di Katia Follesa che, sui social, condivide tanti momenti della sua vita privata. Angelo e Katia si sono incontrati sul palco di Zelig e stanno insieme dal 1999. Il loro amore è stato coronato dalla nascita della figlia Agata di cui entrambi sono perdutamente innamorati.

Prima di fidanzarsi ufficialmente, la scintilla era scattata durante un laboratorio teatrale. Dopo averle chiesto il numero di telefono, si sono innamorati e, insieme, hanno formato una splendida famiglia.

Angelo Pisani e Agata, i grandi amori di Katia Follesa

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Sorridenti, felici e innamorati della figlia Agata, Katia Follesa e Angelo Pisani amano condividere i momenti più belli che trascorrono insieme sui social. In un’intervista rilasciata nel 2019 a Verissimo insieme al marito Angelo, la Follesa raccontò:

“Iniziamo ad uscire, ci baciamo… Lui però ne aveva più di una di ragazza allora. Noi all’inizio ci vedevamo ma come trombamici. La distanza poi non ci aiutava poi…Poi però abbiamo capito che sotto c’era qualcosa di davvero solido, così siamo tornati insieme”.

L’arrivo di Agata ha unito ancora di più la coppia che condivide anche il lavoro. Con Agata, infatti, sono i protagonisti di una sit-com dal titolo Social Family in onda su Real Time. Tra i tre sta conquistando il cuore del pubblico Agata che ha 10 anni. Alla sua bambina, la Follesa ha dedicato delle dolcissime parole lo scorso agosto:

“Agata e le prime lacrime di dispiacere per aver lasciato le amiche del mare!
Che bello sapere che le “vibra la pancia” e che inizia a provare sentimenti genuini! Vivi amore mio! Grazia a Petra, Bianca, Alisia, Annachiara, Sofia e Coco’”, ha scritto la Follesa su Instagram pubblicando una dolcissima foto in cui abbraccia e consola la sua bambina asciugandole anche le lacrime causate dal distacco dalle amiche. 

La Follesa, così, ha augurato alla sua piccola Agata di vivere tutte le emozioni possibili vivendo intensamente ogni istante.

Impostazioni privacy