Striscia La Notizia, Belen Rodriguez da Guinness record: Il motivo non te lo immagini

Belen Rodriguez, la showgirl argentina è da segnare nella lista dei record. Perché  ha ricevuto un altro tapiro da Valerio Staffelli, raggiungendo quota 29. Quale sarebbe la motivazione stavolta?

belen rodriguez
Foto Instagram da https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Belén Rodriguez è stata nuovamente attapirata. A consegnarle il suo 29° Tapiro d’oro, stavolta in versione totalmente natalizia, è il solito Valerio Staffelli.

Un premio da Guinness dei primati dato e considerato che la showgirl argentina è stata più volte attapirata dal 2008 ad oggi. Difatti la showgirl detiene il podio per numero di Tapiri ricevuti nel corso degli anni, al secondo posto troviamo invece Rosario Fiorello, attapirato 25 volte e al terzo, Antonio Cassano, che lo ha ricevuto per 15 volte.

Ma stavolta quale è stata la motivazione che l’ha portata a ricevere la famosa statuetta d’oro?

Guiness record per Belen Rodriguez: 29 Tapiri

beln tapiro
Foto da Video

Dopo l’ultima vicenda con i paparazzi che l’ha vista coinvolta a Roma, la showgirl argentina Belen Rodriguez è stata nuovamente attapirata da Valerio Staffelli.

Durante la consegna del Tapiro d’oro la Rodriguez ne ha approfittato per dire la propria in merito all’episodio che l’ha portata a ricevere la nuova visita di Valerio Staffelli.

Ecco cosa è successo. Qualche settimana fa la conduttrice di Tu sì que vales aveva reagito nervosamente nei confronti di alcuni paparazzi che avevano disturbato uno dei pochi momenti di tranquillità in compagnia del fidanzato Antonino Spinalbese.

I due erano stati sopresi insieme al bar nel centro di Roma ma, da quanto aveva riportato il settimanale Oggi, sembrava che tra i due l’aria fosse un po’ nervosa. A quel punto Belén, notando i fotografi, aveva deciso di avvertire degli agenti che passavano di lì per lamentarsi di quanto stava accadendo.

A tal proposito la Rodriguez ha spiegato bene la vicenda a Valerio Staffelli:

“C’è gente educata e gente molto maleducata. Comunque non ho chiamato i Carabinieri: stavano passando di lì. Io li ho fermati e poi il fotografo ha avuto un lunghissimo battibecco con loro.”

Belen è da qualche tempo sentimentalmente legata ad Antonino Spinalbese, la storia sembra essere abbastanza seria visto e considerando che Belen lo ha portato con sé in vacanza in montagna insieme a tutta la famiglia Rodriguez (Jeremias, Cecilia e i loro genitori).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Durante la consegna del Tapiro d’oro la Rodriguez ha detto ai microfoni di Valerio Staffetti qualche dichiarazione in più anche sulla sua situazione sentimentale, ha quindi dichiarato:

“La vita è lunga. Succede che una persona abbia più di un fidanzato… Mia madre ha avuto un solo uomo in tutta la sua vita ma non è il mio caso.”

 

Impostazioni privacy