Previsioni del tempo di oggi, 23 dicembre 2020: ancora cieli coperti

Le previsioni del tempo di oggi, 23 dicembre 2020: ecco come saranno le condizioni meteo sulle regioni del nord, del centro e del sud della nostra penisola. 

ramo di abete bagnato di pioggia
Pixabay

Ci avviciniamo al giorno di Natale tra cieli coperti e precipitazioni piovose intermittanti sulle regioni del Nord, del centro e del sud dello stivale. Anche se alcune regioni saranno baciate da ampie soleggiate e temperature asciutte.

Scopriamo le previsioni del tempo per la giornata di oggi per le regioni del nord, del centro e della Sardegna e del sud e della Sicilia.

Previsioni del tempo 23 dicembre: le regioni del nord

Il cielo sarà per lo più coperto su tutte le regioni del nord d’Italia, sulla pianura Padana possibili banchi di nebbia e piogge sul settore di levante in Liguria. Sui confini alpini invece ci saranno ampie soleggiate.

Le temperature

Le temperature oscilleranno dai 5 gradi delle città di Bolzano ai massimi della città di Genova con 14 gradi.

Previsioni del tempo 23 dicembre: le regioni del centro

Nelle regioni del centro e nella Sardegna sono previsti cieli coperti, in particolare sulla Toscana e sul Lazio. Il resto delle regioni centrali saranno interessate da nuvole ma con prevalenza di ampie soleggiate.

Le temperature

Sulle regioni centrali si oscillerà dalla città dell’Aquila con 10 gradi ai massimi di 17 gradi nella città di Cagliari.

Previsioni del tempo 23 dicembre: le regioni del sud

Nelle regioni del sud ed in Sicilia cieli coperti con piovaschi sulle coste della Campania e sulla parte interna della Calabria. Nel resto delle regioni ci saranno nuvole alternate a spazi soleggiati.

Le temperature

I valori minimi saranno registrati nella città di Potenza con 10 gradi e i massimi nella città di Palermo con 17 gradi.

cielo nuvoloso
Pixabay

Vi auguriamo una buona giornata con il proverbio del giorno!

“Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”