Dayane Mello pugnala alle spalle Adua Del Vesco? Il web contro la brasiliana

Dayane Mello tradisce Adua Del Vesco con Sonia Lorenzini? La brasiliana si schiera con l’ex tronista e il web non perdona.

dayane mello
Screenshot da video

Amicizia finita tra Dayane Mello e Adua Del Vesco? L’ingresso nella casa di Sonia Lorenzini ha creato nuove dinamiche che creato di far emergere la vera natura di determinati rapporti. Dayane non ha gradito la nomination di Adua a Sonia schierandosi apertamente dalla parte della Lorenzini.

Adua si è immediatamente resa conto del distacco della modella brasiliana trascorrendo il tempo con Giulia Salemi a cui si è legata tanto, Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta e Stefania Orlando. La reazione di Adua non è piaciuta a Dayane che, con Sonia Lorenzini si è scagliata contro l’attrice siciliana.

Dayane Mello durissima su Adua Del Vesco: “Cerca la pena della gente”

dayane mello sonia lorenzini
Screenshot da video

Dayane Mello non risparmia frecciatine all’indirizzo di Adua Del Vesco a cui, nelle ultime ore, pare preferire Sonia Lorenzini. Mentre Adua si divertiva nella stanza arancione con Tommaso Zorzi, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, alle sue spalle, coricate nei rispettivi letti, Sonia Lorenzini e Dayane Mello hanno criticato l’atteggiamento di Adua.

Le parole dell’ex tronista e della modella brasiliana hanno scatenato la dura reazione del web. Gli utenti si sono schierati in massa dalla parte di Adua sostenendo la sua voglia di reagire e di non lasciarsi abbattere.

Lìimmagine che vedete qui sopra sta facendo il giro del web. Accanto a Tommaso, Giulia e Pierpaolo, Adua appare serena e rilassata mentre Dayane e Sonia continuerebbero a criticare il suo atteggiamento come sottolineano altri utenti secondo i quali Dayane non si starebbe comportanto da amica preferendo Sonia alla Del Vesco.

Da dove è nato il distacco tra Adua e Dayane? Dallo scontro che la Del Vesco ha avuto con Sonia Lorenzini. Come reagirà, dunque, Adua di fronte ai filmati in cui Dayane critica il suo atteggiamento? Lo scopriremo nella puntata del Grande Fratello Vip del 28 dicembre.

Impostazioni privacy