Proposta indecente per Emma, la Marrone sbrocca: “Potrei essere tua madre”

Proposta indecente per Emma Marrone. La cantante perde totalmente la testa di fronte all’inatteso corteggiatore.

emma marrone
Screenshot da video

Proposta indecente per Emma Marrone e reazione furiosa della cantante salentina che non le manda a dire perdendo letteralmente la testa di fronte alle parole del suo inatteso corteggiatore.

La cantante salentina ha subito le avances di un corteggiatore inaspettato che ha spiazzato la Marrone che non si aspettava di ricevere una proposta del genere. A fargliela, infatti, è stato un ragazzo più giovane di lei e la reazione della Marrone ha immediatamente fatto il giro del web.

Emma Marrone vittima di uno scherzo delle Iene: Blind la corteggia e lei perde la testa

emma marrone
Screenshot da video

Emma Marrone corteggiata da Blind, il finalista di X Factor 2020 che ha ceduto la vittoria a Casadilego. Emma ha ricevuto una proposta indecente dal cantante della squadra degli Under Uomini che ha guidato a X Factor e la reazione è stata furibonda.

Emma che nella finale di X Factor 2020 ha incantato tutti con il suo look, è stata vittima di uno scherzo delle Iene che, con la complicità di Blind, ha fatto perdere la testa alla cantante salentina a cui Blind, su consiglio del suo discografico, ha proposto di fingere di avere un flirt per conquistare le copertine e conquistare fama e popolarità.

Emma, di fronte alla proposta del rapper perugino, non si è trattenuta perdenzo la pazienza con Blind. “Secondo me ci conviene se questa notizia gira. Dai che finiamo in copertina, poi io sono un bel ragazzo…“, afferma il giovane rapper.

Di fronte a tali parole, durante una conversazione telefonica, Emma sbotta:

Ma tutto a posto, Fra? Questo non è un discografico, ma è un trashone, è una trashata… E poi potrei essere tua madre, c’ho il doppio della tua età. Perché dovrebbe convenirmi avere una storia con un ragazzo della tua età? Che cos’è questa stron*ata? Ora mi inca**o. Mi devo sedere, mi stanno tremando le gambe“.

Emma, protagonista di un amore a distanza insieme ai suoi amici, schietta e diretta come sempre, non le manda a dire e rifiuta categoricamente l’idea di fingere un flirt. Fortunatamente, poi, tutto si è confermato uno scherzo.

Impostazioni privacy