Giovanna Civitillo, moglie Amadeus: “Lo faccio con tutti i suoi programmi”

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, svela i segreti del loro grande amore: “Per ogni suo programma, lo faccio puntualmente”.

giovanna civitillo
Fonte Instagram da https://www.instagram.com/giovanna_e_amadeus/

Giovanna Civitillo è il grande amore di Amadeus e madre del suo secondogenito Josè. Insieme da anni, la coppia ha coronato anche il sogno di sposarsi in chiesa dopo il rito civile celebrato nel 2009.

L’amore tra Giovanna e Amadeus è nato nello studio dell’Eredità. All’epoca, Amadeus era il conduttore mentre Giovanna era una delle professoresse che faceva impazzire tutta Italia con la sua “scossa”. Tra tutti, però, ha fatto impazzire soprattutto Amadeus con cui vive un amore vero, profondo e che diventa ogni giorno più forte.

La Civitillo, inoltre, affianca il marito anche nelle sue scelte di lavoro sostenendolo in tutti i suoi programmi. C’è una cosa, infatti, che Giovanna fa puntualmente prima della partenza di un programma di Amadeus.

Giovanna Civitillo e i segreti dell’amore con Amadeus

Amadeus e Giovanna Civitillo
Amadeus e Giovanna Civitillo (Fonte: Instagram)

Da quando stanno insieme, Amadeus e Giovanna hanno sempre vissuto l’amore che li ha travolti lontano dal mondo del gossip. Mai una crisi o un rumors che potesse causare problemi tra loro. Giovanna, sposando Amadeus, ha sposato anche la sua vita come ha spiegato in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni.

Vado sempre alla prima puntata dei suoi programmi. Lui mi chiede sempre un parere, vuole sapere quello che penso e si fida molto dei miei giudizi. Abbiamo una grande intesa anche sul piano professionale”, ha confessato la Civitillo che non perde mai un programma del marito e lo scorso anno ha assistito al Festival di Sanremo 2020 insieme al figlio Josè.

Ma com’è Amadeus come marito? “Gli ho dato più volte pubblicamente dimostrazione del mio amore. Amadeus è proprio geloso-geloso, per lui sono la donna più bella del mondo”, ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni.

In un’intervista rilasciata a Oggi, poi, ha svelato qualche dettaglio su Amadeus uomo di casa.

“Mio marito la notte fatica a prendere sonno e alle due mi chiede di preparargli una camomilla per rilassarsi. Sovente si scorda persino di nutrirsi, talmente è concentrato sul suo lavoro. Quando è a casa, e questo accade praticamente soltanto nei fine settimana, indossa sempre le cuffie, ascolta le canzoni tutto il tempo. Addirittura, per poter parlare insieme a lui, io e nostro figlio José Alberto dobbiamo togliergli gli auricolari dalle orecchie! È completamente travolto dalla musica”.

Impostazioni privacy