Fidanzato Alba Parietti, chi è? Un 29enne, ma è solo uno scherzo

Chi è il fidanzato di Alba Parietti? Nella vita della showgirl spunta un 29enne, ma è tutto uno scherzo per il figlio Francesco Oppini.

alba parietti
Screenshot da video

Chi è il fidanzato di Alba Parietti? La showgirl, presenza fissa dei salotti televisivi italiani, ha vissuto intense ed importanti storie d’amore nel corso della sua vita, ma chi è attualmente il suo compagno? C’è un uomo che è riuscito a farle battere il cuore?

Nelle ultime ore è spuntato un 29enne al suo fianco. Alba l’ha presentato al figlio Francesco Oppini come il suo fidanzato. Una presentazione che ha letteralmente fatto infuriare Francesco che si è scagliato contro la madre non considerando il 29enne all’altezza della madre.

Fidanzato Alba Parietti: l’unico uomo della sua vita è il figlio Francesco Oppini

alba parietti
Alba Parietti è sempre schietta nelle sue opinioni. Fonte: Instagram.

Il 29enne accanto ad Alba Parietti è solo un complice delle Iene che hanno organizzato uno scherzo a Francesco Oppini con la complicità di mamma Alba e della fidanzata Cristina Tomasini. Nella vita della Parietti, dunque, pare non ci sia alcun fidanzato. Dopo aver vissuto grandi amori, attualmente la Parietti ha nel suo cuore un unico amore: il figlio Francesco.

Accanto alla Parietti, per il momento, pare non ci sia alcun compagno. Al suo fianco, però, c’è e ci sarà sempre l’unico uomo della sua vita, il figlio Francesco che ha seguito giorno e notte durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2020.

Un rapporto unico quello che Alba ha con il figlio Francesco che potrebbe renderla presto nonna avendo espresso il desiderio di diventare pare.

Un uomo importante della vita di Alba Parietti è stato il Principe Giuseppe Lanza di Scalea con cui Alba, dopo una storia d’amore, ha mantenuto orrimi rapporti e la cui morte le ha lasciato un vuoto profondo nel cuore.

«Ogni giorno sarai con me, perché una persona come te resta nell’anima e dà la forza di vivere e di sperare. Averti avuto nella mia vita è stato un privilegio raro e fare a meno del tuo conforto, del tuo sostegno, della tua granitica presenza è un dolore lancinante», ha scritto Alba sui social dopo la sua morte.

Impostazioni privacy