Pranzo di Natale 2020: le migliori ricette per preparare i dolci

I dolci sono senza dubbio una delle portate del pranzo di Natale più gradite da tutta la famiglia. Abbiamo selezionato per voi alcune tra le ricette più golose. 

torta di natale
Pixabay

I dolci,  delizia e croce, soprattutto dopo le feste, per tutti coloro amano festeggiare il Natale senza rinunciare a nulla, soprattutto ad un nota golosa alla fine del pranzo di Natale, evento che vede riunirsi tutta la famiglia.

Sebbene ogni regione d’Italia abbia le sue ricette tipiche per i dolci natalizi, ci sono dei dolci che mettono d’accordo davvero anche i palati più esigenti. Abbiamo selezionato per voi tante ricette dalle più semplici e veloci a quelle un poco più impegnative, per preparare dei dolci di natale davvero irresistibili. Scopri anche le migliori ricette delle lasagne per il pranzo di Natale 2020. 

Pranzo di Natale 2020: i dolci con la pasta sfoglia

I dolci con la pasta sfoglia sono tra i più semplici e golosi dolci natalizi. Scopriamo le ricette che abbiamo selezionato per voi.

L’albero di Natale

Un alberello molto goloso farcito con la nutella. Un dolce che piacerà sia a grandi che a piccini.

La Stella

Anche la stella è un altro dolce tipico del Natale, foggia diversa ma farcia intramontabile alla nutella come per l’albero.

La Ghirlanda

Una meravigliosa ghirlanda dolce preparata con la pasta sfoglia. Un capolavoro di gusto e creatività.

I dolcetti

Se cercate un’idea per preparare dei dolcetti semplici e veloci da preparare perfetti da servire con il caffè o durante una partita a tombola, ecco la ricetta perfetta.

Scopri le ricette per le torte di Natale, vai alla prossima pagina! 

Impostazioni privacy