Il crollo di Stefania Orlando: drammatico confronto con Maria Teresa Ruta

Stefania Orlando crolla al Grande Fratello Vip 2020: dopo il tradimento di Tommaso Zorzi, arriva il colpo basso di Maria Teresa Ruta.

stefania orlando maria teresa ruta
Screenshot da video

Crollo senza precedenti per Stefania Orlando nella casa del Grande Fratello Vip 2020. La conduttrice si è sentita tradita e abbandonata da Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta. Con la mamma di Guenda Goria, la Orlando si è scagliata accusandola di aver tramato alle sua spalle con le “sue ancelle” parlando male di lei.

Nella stanza blu, ancora nervosa dopo la puntata del Grande Fratello Vip 2020, sotto lo sguardo di Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, Stefania Orlando ha tirato fuori la propria delusione puntando il dito contro Maria Teresa che consideva un’amica.

Stefania Orlando, lite con Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip 2020: “Tu e Tommaso vi siete messi contro di me”

stefania orlando
Screenshot da video

A scatenare il drammatico confronto tra Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta è stata una clip trasmessa durante la puntata del Grande Fratello Vip 2020 in cui Maria Teresa si lamentava di un presunto allontanamento di Stefania. Parole che non sono piasciute alla rlando che, appena sveglia, si scaglia contro Maria Teresa.

“Vieni da me e parli, avevamo chiarito”, afferma duramente Stefania riferendosi a Maria Teresa. La Ruta prova a difendersi: “Cercavo una giustificazione, era un insieme di cose. Mi sono sentita negli ultimi giorni sola, poi abbiamo chiarito”.

Giulia Salemi che ha assistito a tutta la scena ha cercato di rassicurare Stefania dicendole di poter contare non solo su di lei, ma anche su Maria Teresa e Tommaso. La Orlando, però, è convinta che Maria Teresa sia stata poco chiara e che con le sue parole abbia portato dalla sua parte le ragazze della casa.

Stefania punta così anche il dito contro Tommaso Zorzi che l’ha nominata. “Ognuno di noi ha una nostra sensibilità io vedo ieri che tu ti sfoghi con le tue ancelle di cose che avevamo già chiarito, vi siete messi tutti e due contro di me. Prenditi la responsabilità di quello che dici prima dici una cosa e in puntata un’altra”, ha aggiunto la Orlando che si è poi lasciata andare alle lacrime consolata da Giulia Salemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La reazione di Stefania ha lasciato senza parole sia Tommaso che Maria Teresa. “Io sono esterrefatta” dice Maria Teresa. “Anch’io”, conclude Tommaso.

Impostazioni privacy