Elisabetta Gregoraci “torna” da Briatore: il messaggio non passa inosservato

Elisabetta Gregoraci torna a Montecarlo dal figlio Nathan e da Flavio Briatore e, sui social, lancia una frecciatina a Pretelli e al GF Vip.

elisabetta gregoraci
Foto Instagram da https://www.instagram.com/elisabettagregoracireal/

Elisabetta Gregoraci torna a Montecarlo e trascorre una dolce domenica in famiglia con il figlio Nathan Falco e l’ex marito Flavio Briatore con cui ha assistito alla partita di calcio del suo, piccolo campione a cui sta dedicando tutto il suo tempo dopo essere stata lontana da lui tre mesi per l’esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello Vip 2020.

Sui social, la Gregoraci ha così condiviso foto e video mostrando la sua domenica in famiglia e pubblicando un messaggio con cui sembrerebbe aver lanciato una frecciatina a Pierpaolo Pretelli.

Elisabetta Gregoraci, la frecciatina a Pierpaolo Pretelli: “Fuori dal Grande Fratello Vip, ma sempre protagonista”

flavio briatore nathan
Foto Instagram da https://www.instagram.com/briatoreflavio/

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci ancora uniti per il figlio Nathan Falco come si può vedere dal post pubblicato su Instagram dall’imprenditore, dal commento di Elisabetta che ha poi condivido tra le storie su Instagram un breve video della partita del suo campione. La Gregoraci, tornata a Montecarlo dove vive da tempo insieme a suo figlio, a poi pubblicato una storia su Instagram lanciando una frecciatina indiretta a Pierpaolo Pretelli.

All’interno della casa, infatti, Pierpaolo sta continuando a parlare di lei e di quello che è stato il loro rapporto dopo la discussione che ha avuto con la Gregoraci nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2020.

“Ad oggi è solo un’amica, mi farebbe piacere uscire a cena con lei, ma niente di più”, ha dichiarato la Pretelli parlando con Samantha De Grenet. “La sua presenza mi condizionava. Se mi avvicinavo a Giulia mi faceva le scenate di gelosia, e io non capivo dato che mi reputava solo un amico”, ha aggiunto.

Dopo tali momenti, la Gregoraci, tra le storie di Instagram, ha pubblicato una foto condivisa da una sua fanpage lanciando una frecciatina indiretta.

elisabetta-gregoraci
Foto Instagram da https://www.instagram.com/elisabettagregoracireal/

“Nonostante sia fuori dal gioco, lei è l’unica che tiene in piedi le dinamiche del giorno”, ha scritto la pagina Queen EliGreg. La foto è stata pubblicata dalla stessa Gregoraci che, al messaggio, ha aggiunto semplicemente “eh già”. Tra Pretelli e la Gregoraci ci sarà, presto, un nuovo confronto?

Impostazioni privacy