Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? “A letto con Maurizio”

Gemma Galgani lascia ufficialmente Uomini e Donne? La dama del trono over spiazza tutti: “Ho fatto l’amore con Maurizio”.

maurizio guerci gemma galgani
Screenshot da video

Gemma Galgani potrebbe lasciare il parterre del trono over di Uomini e Donne insieme a Maurizio Guerci, il 50enne che ha fatto breccia nel cuore della dama di Torino sin dal suo arrivo. Gemma ha cominciato a corteggiare Maurizio sin dalla prima volta che l’ha visto invitandolo anche a ballare. Sembrava che tra i due non potesse nascere niente e, invece, nella registrazione del 12 dicembre, c’è stato un clamoroso colpo di scena.

Al centro dello studio, felicissima e con un sorriso radioso, Gemma ha annunciato importanti novità nella sua vita sentimentale che, da oltre dieci anni, appassiona il pubblico di Uomini e Donne. La dama di Torino, dunque, ha finalmente trovato il suo principe azzurro?

Gemma Galgani innamorata di Maurizio Guerci: vicino l’addio a Uomini e Donne?

gemma galgani
Foto Instagram da https://www.instagram.com/uominiedonne/

Gemma Galgani e Maurizio Guerci sono la nuova coppia di Uomini e Donne. La dama di Torino che, per dedicarsi totalmente al cavaliere cinquantenne ha rinunciato alla conoscenza con Biagio con cui non è mai scattato il feeling che cercava, dopo aver corteggiato Maurizio donandogli anche la “passerina”, ha annunciato un’importante novità nella sua vita sentimentale che potrebbe cambiare il suo percorso a Uomini e Donne.

Tutto è accaduto nella registrazione di Uomini e Donne del 12 dicembre. Dopo lo spazio dedicato a Gianluca De Matteis che ha annunciato l’abbandono del trono non provando alcun interesse reale nei confronti delle sue corteggiatrici, Maria De Filippi, come fanno sapere le anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, ha chiamato al centro dello studio Gemma e Maurizio che hanno spiazzato tutti con l’evoluzione del loro percorso.

Gemma e Maurizio hanno raccontato di aver fatto l’amore lasciando l’intero parterre, ma anche Gianni Sperti e Tina Cipollari. Cosa accadrà ora? Gemma che, nel corso della sua avventura a Uomini e Donne ha vissuto storie importanti come quella con Ennio con cui lasciò la trasmissione e con Giorgio Manetti, annuncerà presto l’addio al programma per vivere la sua passione con Maurizio?

Il cavaliere classe 1970, divorziato, senza figli e senza alcuna intenzione di averne, chiederà, a sua volta, alla dama di Torino, di lasciare il programma? Nelle prossime registrazioni potrebbero esserci importati colpi di scena.

Impostazioni privacy