Rosa Di Grazia, chi è la ballerina di Amici 20: età, carriera e biografia

Chi è Rosa Di Grazia, la ballerina di amici 20? Età, altezza, carriera, biografia, curiosità e tutto quello che c’è da sapere.

rosa-di-grazia-amici-20
Foto Instagram da https://www.instagram.com/digraziarosa/

Rosa Di Grazia è una ballerina di Amici 20. E’ entrata nella scuola con l’appoggio di Lorella Cuccarini, ma non con quello di Alessandra Celentano che non la considera una ballerina adatta alla scuola.

Rosa, tuttavia, continua ad andare avanti per la propria strada, ma chi è davvero la ballerina? Quanti anni ha? Quando ha iniziato a ballare? Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Rosa Di Grazia: età, carriera e biografia

rosa-di-grazia-amici-20
Foto Instagram da https://www.instagram.com/digraziarosa/
  • Nome: Rosa di Grazia
  • Segno Zodiacale: /
  • Età: 20 anni
  • Data di nascita: 2020
  • Luogo di Nascita: Napoli
  • Professione: Ballerina
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi:ne ha vari
  • Profilo Instagram ufficiale: @digraziarosa

Rosa ha 20 anni, è nata a Napoli e vive in provincia di Roma con i genitori e i suoi tre fratelli. Legatissima alla famiglia e alla sua sorellina più piccola, Janissa, ha iniziato a ballare quando aveva solo 5 anni.

Ama lo stile moderno, ma si reputa una ballerina versatile. E’ una ragazza intraprendente, impulsiva, efficiente e che combatte per ealizzare i propri sogni nonostante le varie difficoltà.

Rosa Di Grazia ad Amici 20

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Nella scuola di Amici, Rosa si è presentata ballando “7 Rings” di Ariana Grande. A volerla nella scuola e a credere fortemente nel suo talento è Lorella Cuccarini. Chi, invece, ha molti dubbi sul suo talento e sulle sue capacità è Alessandra Celentano che non ha mai nascosto le proprie perplessità considerandola una “ballerina mediocre”.“ Io sono entrata qui non perché sono una bella ragazza, ma per ballare e non accetto che mi dica che sono una ballerina mediocre”, ha detto Rosa durante il daytime di Amici.

La Cuccarini, tuttavia, continua a ribadirle il suo appoggio. Anche nel pomeridiano del 28 novembre, Rosa si è esibita per difendere la maglia. Nonostante le critiche della Celentano, la Cuccarini le ha confermato la propria fiducia ribadendo, però, l’importanza di studiare e di lavorare molto per migliorare tecnicamente.

Sta avendo vita difficile nella scuola la ballerina Rosa che continua a non piacere ad Alessandra Celentano. “Se tutti ti dicono che sei una bella che non balla, dovresti farti qualche domanda. Forse hai sbagliato a scegliere di dover fare la ballerina. Devi riflettere”, ha sottolineato più volte l’insegnante non considerandola all’altezza della scuola.