Martina Miliddi, chi è la ballerina di Amici 20: età, carriera, biografia

Chi è Martina Miliddi, la ballerina della classe di Amici 20? Età, biografia, carriera, morte del padre e tutto quello che c’è da sapere.

martina miliddi amici 20
Martina ad Amici – Foto Instagram da https://www.instagram.com/amiciufficiale/

Martina Miliddi è una ballerina della scuola di Amici 20. Molto bella, dotata di un movimento sensuale che l’ha portata ad alimentare la sua passione per la danza latino-americana, è entrata nella scuola per realizzare il sogno di diventare una ballerina professionista.

Ma chi è davvero Martia? Quanti anni ha? E’ fidanzata? Andiamo a scoprire tutto sulla giovane ballerina che si è già messa in mostra nella scuola più famosa d’Italia.

Martina Miliddi: età, carriera, biografia

martina miliddi amici 20
Martina ad Amici – Foto Instagram da https://www.instagram.com/amiciufficiale/
  • Nome: Martina Miliddi
  • Segno Zodiacale: /
  • Età: 20
  • Data di nascita: 2000
  • Luogo di Nascita: Cagliari
  • Professione: Ballerina
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @martinamiliddi

Di Martina di sa davvero poco se non che ha 20 anni e arriva dalla Sardegna. Ha cominciato ad appassionarsi alla danza quando aveva solo cinque anni. In quel periodo guardava Striscia la Notizia insieme al padre e ha cominciato a sognare di voler diventare una ballerina.

Ha così cominciato a studiare danza, in particolare latino americana, con l’insegnante Francesca Secci. A 17 anni ha partecipato al campionato mondiale Synchro Dance nella categoria Adults.

Nella scuola, Martina si è raccontata a cuore aperto alla sua insegnante, Lorella Cuccarini, parlando del suo, più grande dolore: la perdita del padre.

“Ho perso mio padre da piccola in un incidente e non vado molto d’accordo con mia mamma. Con lei non ho questa confidenza da raccontarle, anzi lei non sa niente di me, neppure che sono qui. Ma non soffro di questa cosa: io ho una mamma che non è lei. La morte di mio padre mi ha spezzato il cuore. Io non ho mai avuto un dono o un talento, non ero brava ma avevo voglia. Non ho amiche al di fuori, ho solo la danza”.

Martina Miliddi ad Amici 20

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Martina è entrata nella scuola di Amici 20 grazie all’appoggio di Lorella Cuccarini. Alessandra Celentano, invece, la considera “una bambina che prova a fare la donna”. Parole che Martina ha commentato così:

Il commento della maestra Celentano non mi ha toccato. Non mi sono sentita una bambina che cercava d’imitare una donna. So di non essere così e non sto imitando nessuno. Francesca (Tocca ndr) è una grande donna e ha la sua esperienza. Io ho 20 anni e faccio già tanto per l’età che ho”.

Ha emozionato tanto con una coreografia dedicata al padre, morto qualche anno fa.