Giulio Tassoni e Carlotta, marito e figlia Eleonora Daniele: “Il regalo più grande”

Giulio Tassoni e Carlotta sono il marito e la figlia di Eleonora Daniele. La conduttrice si lascia andare a dediche speciali: “Il regalo più grande”.

eleonora daniele si è sposata
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/B2bQdy1owHs/

Giulio Tassoni e Carlotta sono le persone che hanno letteralmente cambiato la vita di Eleonora Daniele che ha coronato il sogno di sposarsi e di diventare mamma. Un matrimonio che è stato celebrato dopo quindici anni d’amore e che, nove mesi dopo, è stato coronato dalla nascita della piccola Carlotta che è la luce degli occhi di mamma Eleonora e papà Giulio.

L’arrivo di Carlotta è stato accolto con grandissima gioia da Eleonora Daniele che, stringendo tra le braccia la sua piccola, nata lo scorso 25 maggio, si è sentita davvero felice.

Giulio Tassoni e Carlotta: chi sono il marito e la figlia di Eleonora Daniele

 

La vita di Eleonora Daniele è piena d’amore grazie al marito Giulio Tassoni che ha sposato a settembre 2019 e alla figlia Carlotta a cui ha dedicato delle parole speciali in occasione del primo anniversario di matrimonio.

Esattamente un anno fa. Oggi un giorno speciale.. se penso che da lassù ci hanno fatto il regalo più grande … la nostra piccolina. Buon anniversario my love”, ha scritto sui social.

La coppia, felice con la piccola Carlotta, allargherà la famiglia? A rispondere a questa domanda è stata proprio la conduttrice in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni.

“In questo momento non penso ad altri figli, anche se una bambina come Carlotta fa venire voglia di averne molti altri. Tuttavia non si deve essere egoisti, bisogna fare i conti con l’età che si ha”.

Prima di convolare a nozze, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, Eleonora Daniele, sulla scelta di sposarsi, aveva detto: “Sì, è arrivato il momento giusto e ne ho avuto conferma vedendo al matrimonio tutte le mie amiche più care con i loro figli. Mi sento pronta”.

Innamorata della sua bambina, diventata mamma da un mese, Eleonora aveva scritto: “Un mese fa nascevi piccola mia, esattamente alle 20,03 del 25 Maggio. Sei la gioia più grande della mia vita. Quando sei tra le mie braccia tocco il cielo con un dito . Buon complimese, amore grande“.

Impostazioni privacy