Giulia Stabile, chi è la ballerina di Amici 20: età, carriera e biografia

Chi è Giulia Stabile, la ballerina di Amici 20? Età, altezza, carriera, biografia e tutto quello che c’è da sapere su di lei?

giulia stabile amici 20
Giulia ad Amici – Foto Instagram da https://www.instagram.com/amiciufficiale/

Giulia Stabile è una ballerina di Amici 20. Brillante, con un gran talento, semplice e anche molto estroversa, si è fatta notare per la sua passione per il ballerino professionista  Sebastian Melo Taveira che ha ammesso durante il pomeridiano di Amici 20.

Ma chi è davvero Giulia? Quanti anni ha? Come è nata la sua passione per la danza e cosa l’ha spinta a partecipare al talent show più famoso della televisione italiana? Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Giulia Stabile: età, carriera, biografia

giulia stabile amici 20
Giulia ad Amici – Foto Instagram da https://www.instagram.com/amiciufficiale/
  • Nome: Giulia Stabile
  • Data di nascita: 2002
  • Età: 18 Anni
  • Segno zodiacale: /
  • Professione: Ballerina
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @giugiulola

Giulia è tra le più giovani allieve della scuola di Amici 20. Ha 18 anni ed è nata a Roma dove vive con la mamma spagnola e il papà. Ha scoperto di avere una vera e propria passione per la danza quando aveva solo tre anni. Ha studiato classico, il suo stile è moderno, ma si considera una ballerina versatile.

Si considera una persona determinata, smemorata, logorroica, sensibile, buona e anche insicura. Proprio l’insicurezza è stata spesso un ostacolo per il raggiungimento dei suoi obiettivi.

Giulia Stabile ad Amici 20

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Giulia è entrata nella scuola di Amici 20 con l’appoggio di Veronica Peparini. sin dai primi giorni in casetta ha ammesso di avere un debole per un compagno senza svelarne l’identità.

Tuttavia, a dichiararsi a Giulia, è stato il cantautore Esa che ha ammesso di provare per lei un sentimento che non è amicizia. “Tu per me non sei una sorella. Ho cercato di fartelo capire, ma tu non l’hai capito perchè sei ingenua, ma questo è il bello di te e ho dovuto fare questo discorso imbarazzantissimo”, ha detto Esa. “Non voglio rovinare il nostro rapporto. Io sto bene così”, è stata la risposta di Giulia che, per ora, vede in Esa solo un amico.

Giulia è una delle poche ballerine a mettere d’accordo Lorella Cuccarini, Veronica Peparini e Alessandra Celentano. Ha anche conquistato l’affetto del pubblico per avere un interesse per il professionista Sebastian.